Philips 7403 e 7433... che differenze ci sono??

Mane

Utente Attivo
61
0
tutto ok..
ma il 7403 ha l'ingresso usb?
..potrebbe essere questa la differenza con il 7433 (aggiunta usb?)
bello il modo di aggiornamento software! (ma sono affidabili? in genere stento un po a fare aggiornamenti..)
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
si ha la porta usb anche il 7403....per l'aggiornamento aspetta quello per la certificazione della cam...:D
 

zando

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei comprare anch'io la 7403o 7433 potete dirmi su che ngozio online l'avete trovata aa499 euro?

Grazie Ciao
Zando
 

zando

Nuovo Utente
5
0
A quel prezzo sembra non si trovi più :-( e il sito marcopoloshop mi ha risposto che quella televisione non la tengono più a catalogo.... in sostituzione hanno la 7803 (a 650 euro circa) ma non ho ancora guardato le differenze.

Ciao
 

blastcorps

Nuovo Utente
1
0
Intanto vi saluto è il mio primo post in Tom,

Oggi sono passato di corsa da M@rco Polo e c'era il 7433, il prezzo però mi pare fosse 1099, è una settimana che sto studiando questo TV c'è chi parla bene chi male, però visto dal vivo sono rimasto molto deluso :doh: stavano trasmettendo da sky una partita di football americano e si vedeva tutto sgranato e l'immagine era ingrandita tanto che non si vedeva bene il punteggio della partita, qualcuno mi può dire come mai era così? un' altra cosa come mai nei Philips VGA e component insieme non si possono mettere?
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
mmmmm e una questione di settaggi.....se e mal regolato da quell'effetto...soprattutto nello sport....poi bisogna vedere sempre su che sorgenti era connesso.....credo che nessun tv te permetta di connettere vga e component contemporaneamente....non sono sicuro di questo pero....
 

superamble

Utente Attivo
11
0
Ciao,
sto decidendo se acquistare il 7403 oppure il sony v4500.
Potreste dire anche a me su quali siti il 7403 si trova a 499€?

Gatto hai mai fatto un confronto diretto tra questi due tv?

Grazie
 

superamble

Utente Attivo
11
0
Ciao,
ancora una cosa:
ho trovato online la 7603 a 570€ e la 7403 a 599€.
Se l'elettronica è la stessa, eccetto la possibilità di usare i 100Hz in uno e l'ambilight nell'altro, volevo sapere se i 100Hz sono abbastanza utili in alcune situazioni o se hanno una scarsa incidenza sull' immagine ( e magari scarsa frequenza di utilizzo) e quindi sarebbe preferibile acquistare il 7603 con 30€ di differenza.

Grazie ancora.

Ciao
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
io feci le prove nell'euronics dove lo acquisto mio fratello trovai il commesso che mi fece smanettare su entrambe le tv con ps3 e vari settaggi e sorgenti alla fine presi il philips molto migliore su tutti i fronti e in piu con un angolo di visuale migliore... io lo presi on line dopo una settimana.....:D
 

zando

Nuovo Utente
5
0
Ciao,

qualcuno di voi ha usato staffe da parete per appendere questa televisione?

Mi sono accorto che supporta il vesa 300x300 e quelle staffe sono enormi oltre a costare un botto (quella della meliconi estendibile come serve a me costa circa 156 euro...)

Sapete se posso usare altri modelli? tipo quelli con vesa 200? (io volevo montare la staffa meliiconi "Space System LCD R40")

Grazie Saluti
Zando
 

GaetanoR1988

Utente Attivo
4
0
salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum :D
ho cercato a lungo una discussione del genere poichè sono in possesso anch'io della philips 7403 (42") e mi sa che ancora non sbloccato il "vero potenziale" di questa TV :lol::lol:
ho notato diverse "cose strane" (non so se però siano normali oppure no) e qui chiedo il vostro aiuto.
è normale che i 100hz sulla ps3 non posso attivarli se anche l'HD Natural motion non è attivo? attivando però entrambe le opzioni noto un certo rallentamento nel dare i comandi alla ps3.
mi spiego meglio, tenendo disattivato l'hd Natural Motion e scorrendo il menu della ps3 va tutto fluido, appena attivo l'hd natural motion, con o senza i 100hz, inizio a notare un certo rallentamento mentre scorro il menù della ps3, come se ricevesse i comandi con 1 secondo di ritardo. a questo punto è normale oppure no il crearsi di questa situazione?
Tenendo attivi i 100hz inoltre, è normale che l'immagine tende a scorrere più velocemente? guardando una partita di calcio tramite DVB a volte l'immagine tende a scattare, disabilitando i 100hz torna tutto come prima (cosa normalissima:asd:)
Inserendo una CAM per televisori SHARP (ma da quanto ho letto in giro dovrebbero essere tutte uguali) il DVB integrato nella TV sembra inibirsi del tutto, neanche i canali in chiaro riesco più a vedere :skept:
Per ora ho solo questi dubbi, smanettamenti vari a parte non dovrei avere altri problemi
grazie a tutti coloro che riusciranno a rispondermi :inchino:
ps. la versione firmware installata sul tv lcd è l'ultima resa disponibile dalla philips sul suo sito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili