Philips 7403 e 7433... che differenze ci sono??

Pubblicità
Non credo che il 7403 sia fuori produzione visto che è presente tra i prodotti sul sito Philips.
Non è presente invece il 7433 che si trova solo se lo cerchi e non ha la pagina pubblicitaria di presentazione ma solo le faq, i manuali, i firmware ecc.....
Quindi o il 7433 è più vecchio oppure è proprio un modello ad hoc per la grande distribuzione quindi è, diciamo: meno ufficiale del tuo 7403

io saro pignolo ma se guardi nell'aggiornamento firmware che riporta il sito e lo stesso per entrambi.....e se erano 2 prodotti differenti non poteva essere uguale......e un gran bel mistero ma sta che le 2 tv sono identiche tranne che per la risoluzione pc di 10080p sopportata da 7433 e non dal 7403.....

Io ho visto su yahoo answer, e uno ha detto questa cosa:

"migliore secondo me è il 7403 (ha molti filtri video per migliorare la qualità, per il resto è QUASI uguale al 7433)
Però il 7403 (eccezionale) penso che sia fuori produzione, se lo trovi (600€ massimo) è un ottimo acquisto.(supporta il 1080p ma downscalato)"

Attendibile secondo voi?

ma scusa hai la scheda tecnica di entrambi........a me sembrano identiche......quindi sti filtri in piu sul 7403 do li ha visti?......io l'ho visto dal vivo il 7433 e c'è l'ha un amico....il menu e identico al mio.....e pure i filtri......leggi bene evedrai che non ha niente in meno......

Si lo penso anche io. Era solo per farvelo leggere... calcolando che poi di questa scheda tecnica non è che mi fido più tanto, a giudicare poi dalle risposte che l'assistenza ha dato a crucio.
Cmq a questo punto se hai visto il 7433 dal vivo smanettandoci e non hai notato diffeerenze, penso che ogni dubbio sia tolto: sono uguali.

io ci ho smanettato un po....ma poi di quanti filtri ci crediamo di stare a parlare?......si ha la possibilita di disattivare i 100 hz e di regolare il pixel plus di hd natural motion e di regolare la nitidezza e poi altre regolazioni che sono su tutte le tv del mondo.....e non vorrei dire na fesseria ma anche su la serie 5 c'è tutto cio....tranne i 100 hz e il pixel plus 3 hd che viene chiamato pixel plus hd essendo un filtro piu vecchio......

philips 7403 e 7433 che differenze ci sono???

:rolleyes: Saluti a tutti
mi sono iscritto per dire la mia.
Anche io mi sono chiesto qual'è la differenza tra il philips 7403 e 7433 se leggi le caratteristiche sono identiche.
Quando un giorno mi trovo in un negozio che aveva tutti e due i modelli, ollora ho chiesto al commesso e mia detto il 7403 è retro illuminato cioè quando si accende dietro si accendono delle lampade il 7433 no.:chupachup:inchino:

ma me sa che te capitato il commesso mezzo somaro....tutti i tv lcd di ultima generazione sono retroilluminati....ma stiamo scherzando?.....ma che era na bancarella no un negozio quello.......

ps me sa che il somaro de commesso parlava del 7603 che a le lampade che sarebbe l'ambligt ma e una tv di un altra serie quella.....

Vedo che la competenza dei venditori è sempre elevatissima......bravi!!!
Oggi ho visto da vicino il 7433 e come naturalmente diceva Gatto, sono entrambi neri, quindi l'assistenza mi ha detto un'altra inesattezza (quelli guardano la foto sul sito, se gliene ritocco una e lo faccio rosa mi dicono che esiste in limited edition).
Per quanto riguarda invece quello che aveva notato Roller e cioè i diversi formati video per pc supportati, come immaginavo è un'inesattezza della scheda tecnica, infatti se vi scaricate il manuale potete vedere che anche il 7403 supporta il 1920 x 1080p 60Hz ;)
Sui manuali inoltre la foto che c'è in prima pagina è identica ed entrambi i tv sono neri.
Per rispondere al commesso che parlava di lucine, il modello hd ready con ambilight è il 7603, io puntavo anche questo ma poi ho deciso di rinunciare all'ambilight a favore di un pannello un pò più reattivo e soprattutto di uno spessore totale della tv, inferiore di quasi 3 cm.
Quindi non l'ho ancora acquistato ma penso che prenderò un 7403 o 7433 la cui unica differenza rimane il telecomando.

Io ho ordinato il 7433 su internet, e aspetto che mi arrivi. Ho fatto questa scelta perchè ormai sono convinto che siano identici, quindi ho puntato su quello con il costo inferiore. L'ho trovato a 499.

Io ho ordinato il 7433 su internet, e aspetto che mi arrivi. Ho fatto questa scelta perchè ormai sono convinto che siano identici, quindi ho puntato su quello con il costo inferiore. L'ho trovato a 499.

Anche io ho fatto le tue stesse considerazioni e ho appena effettuato l'ordine, che risulta ancora in attesa di conferma (speriamo non finiscano :) ), tu quando l'hai fatto l'ordine?

L'ordine l'ho fatto mercoledi, e giovedi mi hanno dato la conferma mandandomi una mail. Diceva che entro 2 o 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare nel punto vendita. Ovviamente c'è stata la sfortuna del week end :asd:

Acquistato il 7433, o almeno credo visto che l'ordine è ancora "In attesa di conferma" e la quantità disponibile sul sito è ZERO.
Ho anche riscritto a Philips per la leggerezza con cui rispondono alle domande degli utenti (seppur pedanti e pignoli come me :mad:), vi farò sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro