Philips 7403 e 7433... che differenze ci sono??

Pubblicità
Eccovi la risposta di Philips (io gli avevo detto che li ho visto entrambi e che per me sono entrambi neri e che l'unica differenza salvo il telecomando, rimaneva il canale di vendita, riservato a qualche gruppo della grande distribuzione):

PHILIPS

Gent. Sig. xxxxxxxxxxx,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Le confermiamo che il colore del 32PFL7433D è differente dal colore del 32PFL7403D, come potrà vedere da informazioni pubblucate sul nostro Website.

Può controllare attraverso il link:
Philips Support - 32PFL7403D/12

per quello che riguarda il 7403

e il link:
Philips Support - 32PFL7433D/12

La informiamo anche che il 32PFL7433D viene noprmalmente venduto in esclusiva ai rivenditori. Un'ulteriore differenza va trovata nel telecomando, che come segnala, risulta diverso tra i due prodotti succitati.

Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento o gradisse il supporto di un nostro operatore, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 840 320 086 (8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza di cui necessita. Per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero xxxxxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

lasciali stare secondo me non hanno nemmeno i tv sotto mano e si basano su quello che vedono nei siti.......ecco la verità.....

Ho ritirato oggi il 7433. Da quello che ho visto fin'ora devo dire che non è affatto male. Però non so ancora come impostarlo per una visualizzazione perfetta. Ho notato cose strane in gta4: le persone in lontananza sn molto squadrettate, cioe fanno proprio schifo, e devo dire che in generale si soffre un pò di aliasing. Gatto tu mi potresti aiutare a settarlo?
Ah una cosa, la ps3 mi chiede se impostarlo a 1080p. Lo metto oppure lascio a 720p?

grazie

imposta a 720 e almeno lo scaler della tv dovra lavorare meno........

Contrasto 80
Luminosità 55
Colore 25
Nitidezza 6
Tinta Normale
Pixel Plus On
HD Natural Motion Min
100Hz On
Contrasto Dinamico Medio
Riduzione Rumore Off
Riduzione Artefatti MPEG On o Off (ancora devo capire bene se migliora o peggiora la situazione secondo me la peggiora mio fratello dice di no....bho...)
Ottimizzazione Colori Max
Active Control On
Sensore Luce Off di giorno e On di notte senza luce
Formato Immagine Auto

poi rimonima la porta ps3 almeno il settig te rimane solo per ps3

io cosi mi trovo abbastanza bene ma ancora credo di riuscire a migliorare.......prova e fammi sapere.......:D

pps in alcuni giochi disattiva i 100hz e alza a meta l'hd natural motion perché a volte entrambi i filtri attivati creano artefatti....

se vuoi te passo anche quelli tv.....anzi te li posto va.....

Contrasto 70
Luminosità 50
Colore 28
Nitidezza 6
Tinta Normale
Pixel Plus On
HD Natural Motion Max
100Hz On
Contrasto Dinamico Medio
Riduzione Rumore Medio
Riduzione Artefatti MPEG Off
Ottimizzazione Colori Max
Active Control On
Sensore Luce Off
Formato Immagine Auto

:D

ok fatto. Il livello di colore lo preferisco un pò + alto però. Cmq non cambia il problema delle cose in lontananza. Anche su pes i giocatori lontani (visibili nei calci da fermo) sn molto squadrettati ai bordi. In sostanza c'è troppo aliasing..non capisco. Un altra cosa di pes: mentre mi muovo nel campo è un continuo cambiare le tonalità dei colori in automatico. C'è un modo per farlo stare buono?

pes e uno dei quei giochi in cui devi disattivare i 100hz e alzare il natural motion magari settalo su massimo.....poi hai tolto il sensore luce?....perché rompe un botto.....

ma hai avuto miglioramenti?......

eeee magari avessi trovato il setting! Sono solo sucito di casa:asd:. Allora vediamo un problema per volta. Ora c'è questo della tonalità dei colori in pes. Il sensore luce è disattivato. Non so perche ma andando a spasso per il campo i colori cambiano, passando magari dal verde acqua al marroncino. Ma perchè? deve essere disattivabile per forza sta cosa. Che tra l'altro avevo notato anche in gta4, anche se li me l'aveva fatto solo una volta in maniera poco percettibile.

Ok risolto. Era il contrasto dimanico!!! Ho dovuto spegnerlo per giocare a pes, e metterlo manualmente a 86. Per quanto riguarda l'aliasing sulla lontananza invece, credo che fosse la nitidezza, diminuendola noto meno squadrettature ai bordi delle cose.

azz mero scordato de dirtelo.....con la nitidezza a che livello sei?.......scie non ne fa giusto?.....

ps ora riprova a mettere i 100hz e cerca il settagio del natural motion....devi cercare il setting a tuo occhio piu gradevole....

Di nitidezza ho messo 4. Ho notato che fra 4 e 5 c'è un bello scarto. I 100 hz con pes vanno tolti subito, fanno una bella scia sul pallone:). Il natural motion sta su minimo. Ma poi cos'è che fa il natural motion?
Scie cmq niente, ha parte pes coi 100 hz.

il natural motion credo che serva per dare piu naturalezza possibile alle immagini.....quindi uno dovrebbe cercare il compromesso giusto perche se troppo alto essendo un filtro piuttosto potente crea artefatti....comunque in generale come setting hai trovato una buona visione?....

ps io e un bel po che ci smanetto e più vado avanti più riesco a godermelo sempre più.....

Si adesso lo trovo già migliorato di molto. Anche se resta un pò di aliasing sempre sulla lontananza, mah credo che arriverò a mettere nitidezza 0 con gta. Sai cos'è una cosa strana che ho notato? L'audio. E' molto potente si, ma mi fa i suoni strani, come se fossero attufati. Forse devo smanettare con l'equalizzatore, o può dipendere dal fatto che la tv ha il virtual surround che fa partire i suoni dai lati, ed essendo la mia tv praticamente incastonata fra due mobili magari il suono invece di espandersi armoniosamente, va a sbattere contro queste ostacoli...e restituisce sto suono strano. Sto fantasticando...giusto x capire....

mmmmmmmmmm potrebbe essere e qui c'è vorrebbe un esperto del suono speriamo che si unisca a noi wasky....ma una domanda che cavo hdmi stai usando?......perche se preso de scarsa qualita non da lo'immagine bella pulita....poi prova pure a setta la consol a 1080p che magari migliori qualcosa.....mio fratello dice che e meglio.....lui effetivamente e il possessore di ps3....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro