Philips 7403 e 7433... che differenze ci sono??

Takky

Nuovo Utente
7
0
CPU
E8500
Scheda Madre
P5Q
HDD
750GB
RAM
2Gb PC8500
GPU
Ati Radeon 4850
Monitor
Samsung SM206BW
PSU
650
OS
Windows Vista & Ubuntu Intrepid
Ciao,

qualcuno di voi ha usato staffe da parete per appendere questa televisione?

Mi sono accorto che supporta il vesa 300x300 e quelle staffe sono enormi oltre a costare un botto (quella della meliconi estendibile come serve a me costa circa 156 euro...)

Sapete se posso usare altri modelli? tipo quelli con vesa 200? (io volevo montare la staffa meliiconi "Space System LCD R40")

Grazie Saluti
Zando

I fori dietro sono a 300x200 e quindi siamo obbligati ad usare qualcosa che arrivi fino a quel formato. :cav:
Io, causa prezzi e disponibilità, ho comprato la Meliconi 200x200 ed ho pensato di saldarci sopra un'altra piastra 300x200. Anche perché la Meliconi è l'unica che ho trovato ad arrivare a 30cm dal Muro.
 

zando

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta anch'io non ho trovato altre soluzioi ho chiamato anche in philips ma niente.....

Mi sa che sono costretto a comprare un altro modello :-(

Ora sto valutando:
- sony 32v4500
- Sharp LC-32D65E

Voi quale mi consigliate?

Grazie
Ciao
Zando
 

GaetanoR1988

Utente Attivo
4
0
salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum :D
ho cercato a lungo una discussione del genere poichè sono in possesso anch'io della philips 7403 (42") e mi sa che ancora non sbloccato il "vero potenziale" di questa TV :lol::lol:
ho notato diverse "cose strane" (non so se però siano normali oppure no) e qui chiedo il vostro aiuto.
è normale che i 100hz sulla ps3 non posso attivarli se anche l'HD Natural motion non è attivo? attivando però entrambe le opzioni noto un certo rallentamento nel dare i comandi alla ps3.
mi spiego meglio, tenendo disattivato l'hd Natural Motion e scorrendo il menu della ps3 va tutto fluido, appena attivo l'hd natural motion, con o senza i 100hz, inizio a notare un certo rallentamento mentre scorro il menù della ps3, come se ricevesse i comandi con 1 secondo di ritardo. a questo punto è normale oppure no il crearsi di questa situazione?
Tenendo attivi i 100hz inoltre, è normale che l'immagine tende a scorrere più velocemente? guardando una partita di calcio tramite DVB a volte l'immagine tende a scattare, disabilitando i 100hz torna tutto come prima (cosa normalissima:asd:)
Inserendo una CAM per televisori SHARP (ma da quanto ho letto in giro dovrebbero essere tutte uguali) il DVB integrato nella TV sembra inibirsi del tutto, neanche i canali in chiaro riesco più a vedere :skept:
Per ora ho solo questi dubbi, smanettamenti vari a parte non dovrei avere altri problemi
grazie a tutti coloro che riusciranno a rispondermi :inchino:
ps. la versione firmware installata sul tv lcd è l'ultima resa disponibile dalla philips sul suo sito.
nessuno sa aiutarmi?? :help::help:
 

spaeter

Utente Attivo
14
0
ciao!

una domandina: ma che voi sappiate il 32pfl7403 è certificato ufficialmente per la cam?
perchè lo sono praticamente tutti quelli della serie 7403 tranne il 32"... qualcuno l'ha provata?

grazie
ciao!
 

Juuza

Nuovo Utente
2
0
CPU
AMD 64
Scheda Madre
aaa
HDD
60 g
RAM
512
GPU
ati
Audio
sonoro
Monitor
video
PSU
gia'
Case
giusto
OS
W
Ciao,
ancora una cosa:
ho trovato online la 7603 a 570€ e la 7403 a 599€.
Se l'elettronica è la stessa, eccetto la possibilità di usare i 100Hz in uno e l'ambilight nell'altro, volevo sapere se i 100Hz sono abbastanza utili in alcune situazioni o se hanno una scarsa incidenza sull' immagine ( e magari scarsa frequenza di utilizzo) e quindi sarebbe preferibile acquistare il 7603 con 30€ di differenza.

Grazie ancora.

Ciao
Ciao a tutti !!!
Sono nuovo e mi piacerebbe comprare un buon tv 40-42 pollici....mi sto orientando tra samsung 40" LE40A686 e il 42 " PHILIPS 7403!!!
Mi mandereste il link dei siti dove si trova il 7403 a 599€ o 499€!?
anche in privato GRACIAS!!!
by Juuza
 

spaeter

Utente Attivo
14
0
e alla fine l'ho preso!! 32pfl7403... na bomba!!

e adesso mi metto alla ricerca di un pò di info/consigli ecc.!!

anzi, se qualcuno mi passa qualche link interessante... grazie ciao!:)
 

spaeter

Utente Attivo
14
0
mi trovo benissimo!

di seguito le mie impressioni:

- con sky (nonHD) si vede ottimamente.
- con i DTT dipende dalla qualità del segnale (alcuni si vedono ottimamente, altri fanno pena... ma ho visto che non dipende dal tv ma dalla qualità del segnale che arriva)
- l'audio è nella norma, decisamente meglio del samsung serie 6/7 a mio parere, forse un opzione per aumentare i bassi avrebbe fatto comodo...
- il nero è nero
- ci devi smanettare un pò per settare i filtri ecc. ecc. a seconda della sorgente, anche se gia con l'auto- impostazione all'avvio i risultati sono più che buoni.
- i 100hz fanno il loro sporco lavoro! nelle partite di calcio si vede la differenza, anche se alcune scie (tipo la palla ad alte velocità) restano comunque visibili.

una pecca è che non ha un attacco vga per il collegamento pc e, almeno nel mio caso, il collegamento tramite dvi-hdmi non funziona (problema nvidia/philips).
sto cercando di trovare altre soluzioni ma non trovo in giro nessuno che abbia testato un collegamento funzionante e non mi va di spendere euro a destra e a sinistra per acquistare cavi e cavetti che magari non funzionano.

anzi, se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato :sisi:

qualcuno si è lamentato di un ronzio di fondo, che effettivamente c'è, ma che si sente solo se ci metti l'orecchio a dieci cm di distanza...

se ti interessa qualche cosa di preciso fammi sapere... ciao!!
 

gatto76

Utente Èlite
1,965
206
spaeter durante le partite prova a disabilitare i 100hz e hd natural motion mettilo su medio non dovresti più vedere scie.....
 

antovin

Utente Attivo
21
0
OS
windows Vista
in più mi dici che non si possono regolare i bassi?c è un ronzio di fondo?scia con i 100hz e natural motion?mi sta cadendo un mito:-(
 

spaeter

Utente Attivo
14
0
1. nvidia: dipende dal tipo di scheda video che hai... se ha un'attaco spdif out o meno (e pure se hai lo stesso attacco sulla scheda madre). quello che vale per me non vale per tutti.

2. ronzio: come detto lo senti se ti ci metti sopra con l'orecchio a dieci cm ed è praticamente inudibile... se solitamente guardi la tv in questo modo (con la testa sopra la tv e l'orecchio proteso dietro... ebbene si, casca un mito...:D). altrimenti non si sente nulla.

3. bassi. il philips ha un equalizzatore a 5 canali per regolare l'audio. se avesero messo un boost per i bassi (tipo quelli delle autoradio che non mi ricordo come si chiamano...) sarebbe stato il top.

4. scia? in alcune circostanze la palla lascia una leggera scia dietro di se (tipo nelle rimesse da fondo campo dei portieri, durante le azioni di gioco mai vista una). ma ci devi proprio stare attento...proverà a disabilitarla...ma dubito sia meglio perchè altrimenti a cosa servirebbero i 100hz?

5. aggiungo che se qualcuno mi trova un tv lcd 32" a 500 euri meglio di questo gli pago una birra!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili