Per quanto la gtx 690 reggerà la next gen console?

Pubblicità
Per adesso quello lì va bene se non hai soldi per cambiarlo.
Quando li avrai puoi prendere un XFX Proseries 650-750 watt oppure, per avere qualcosa di modulare (utile con alti wattaggi), un Enermax Triathlor FC 700 watt.

mi serviva qualcosa di scritto perchè pian piano sto convertendo un mio amico al pc gaming e pero sostiene che le nuove console saranno potenti perchè si è fatto mezzo abbindolare dai video pre renderizzati che hanno mostrato alla presentazione della ps4
Io ero un consolearo convinto, xo mi sn convinto eccome difatti ho venduto 2 delle mie 4 console ed'ora gioco sl col pc....senza contare k l'online su pc lagga 100 volte meno

a q080 ci giochi gia da un pezzo su pc,le console andavano a 720,detto questo puoi stare certo che le nuove console staranno sotto!!!!

insomma, forse con le consolle giocavi tramite wireles?
su console si lagga molto più spesso, dato che non puoi scegliere precisamente la partita in cui andare in molti giochi, e nel caso se vai a vedere sono proprio i giochi che non reggono! (vai su mw2, metti 4 giocatori in split e spara contemporaneamente a raffica... gli fps calano si e no sotto i 10! addirittura si blocca :D )

insomma, forse con le consolle giocavi tramite wireles?
No credimi, soprattutto a Gears of War era improponibile giocare. A battlefield 3 ce l'ho x 360 e pc, e a parte il divario grafico dove cn impostazioni ultra a 720p su pc graficamente è migliore rispetto alla 360a 1080p, ma c'è anke a livello di connessione una differenza sostanziale

ciao secondo me oggi come oggi se ti accontenti di non maxare tutti i dettagli la 690 ti potrebbe durare anni se non tieni conto di giochi dove il supporto pc e' scandaloso(porting da console)poi sopratutto se gioci in full hd!!non ha senso spendere quelle cifre!tra un paio di anni a risoluzioni superiori ti ritroveresti a cambiarla di nuovo ma non per la poca potenza ma xche' sicuramente sara' uscito un nuovo effetto grafico vedi fxaa ad esempio o nuovo supporto direct x o che se ne voglia capisci..e siccome se sei dentro un forum dove si parla di hardware la scimmia di cambiare appena senti una cosa nuova sara' troppo forte:)siamo tutti vittima di donkey kong che clikka e fa acquisti per noi:)x me ha piu' senso prendere bene o male il top di gamma singola vga ed ogni paio d'anni cambiare, parlo da appassionato!!per poi rivendere magari a chi si accontenta di giocare con risoluzioni inferiori e dettagli bassi...

E' vero... forse è meglio dividere la spesa in due volte: prendere una bella HD7970 da occare ora e cambiarla tra 2 anni.

Nel mio caso non avrebbe senso comprare un qualsiasi modello della 680, visto che ne ho venduta una proprio l'altro ieri. Ma le vostre parole mi scoraggiano anche a comprare una 690 xD

Ma ultimamente sbaglio o i giochi sono ottimizzati più per l'amd che per l'Nvidia?
Anche il prossimo bioschock infinite dice che sarà gaming evolved by amd, hitman absolution lo è, tomb raider anche........

- - - Updated - - -

Anche se poi ho visto che anche nei giochi ottimizzati per l'amd, la mia gtx 670 si comporta meglio della precedente hd 7870......Ma?
Che ne dite?

Grazie... la GTX670 costa il doppio ancora un po'. Va confrontata con la HD7970 liscia. :D
Comunque è vero: in Crysis 3 la GTX670 va come l'HD7970 liscia e la GTX660ti come l'HD7950 liscia (tanto per essere ottimizzato per AMD).

Per adesso quello lì va bene se non hai soldi per cambiarlo.
Quando li avrai puoi prendere un XFX Proseries 650-750 watt oppure, per avere qualcosa di modulare (utile con alti wattaggi), un Enermax Triathlor FC 700 watt.

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro