Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ero un consolearo convinto, xo mi sn convinto eccome difatti ho venduto 2 delle mie 4 console ed'ora gioco sl col pc....senza contare k l'online su pc lagga 100 volte menomi serviva qualcosa di scritto perchè pian piano sto convertendo un mio amico al pc gaming e pero sostiene che le nuove console saranno potenti perchè si è fatto mezzo abbindolare dai video pre renderizzati che hanno mostrato alla presentazione della ps4
insomma, forse con le consolle giocavi tramite wireles?Io ero un consolearo convinto, xo mi sn convinto eccome difatti ho venduto 2 delle mie 4 console ed'ora gioco sl col pc....senza contare k l'online su pc lagga 100 volte meno
su console si lagga molto più spesso, dato che non puoi scegliere precisamente la partita in cui andare in molti giochi, e nel caso se vai a vedere sono proprio i giochi che non reggono! (vai su mw2, metti 4 giocatori in split e spara contemporaneamente a raffica... gli fps calano si e no sotto i 10! addirittura si blocca :D )insomma, forse con le consolle giocavi tramite wireles?
No credimi, soprattutto a Gears of War era improponibile giocare. A battlefield 3 ce l'ho x 360 e pc, e a parte il divario grafico dove cn impostazioni ultra a 720p su pc graficamente è migliore rispetto alla 360a 1080p, ma c'è anke a livello di connessione una differenza sostanzialeinsomma, forse con le consolle giocavi tramite wireles?
Nel mio caso non avrebbe senso comprare un qualsiasi modello della 680, visto che ne ho venduta una proprio l'altro ieri. Ma le vostre parole mi scoraggiano anche a comprare una 690 xD
Ben fatto! Così puoi passare alla HD7970. :asd:
Per adesso quello lì va bene se non hai soldi per cambiarlo.
Quando li avrai puoi prendere un XFX Proseries 650-750 watt oppure, per avere qualcosa di modulare (utile con alti wattaggi), un Enermax Triathlor FC 700 watt.