- Reazioni
- 2,808
- Punteggio
- 163
Di cosa parli? Di streaming o gaming?
Gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di cosa parli? Di streaming o gaming?
i dati sono dati, da li non ci si scappa. (ed infatti io gli ho consigliato di guardare solo quelli)
che poi non si debba guardare cosa scrivono siamo d'accordo.
fino ad ora non abbiamo ancora ben capito che ci deve fare con sta scheda... prima parla di gaming in un singolo gioco, poi forse in altri, ed ora anche in teamspeack. (forse è una sorta di discord? videochat? qualcosa del genere?)![]()
Guarda, solo il fatto che mostra tutta quella dofferenza tra la 1650 super e la 1660 la dice lunga, perchè non è così! Tra le 2 schede balla un 2/5%, li fa vedere che a volta si arriva ad un 15% di differenzs e non è così. Guarda questo videoi dati sono dati, da li non ci si scappa. (ed infatti io gli ho consigliato di guardare solo quelli)
che poi non si debba guardare cosa scrivono siamo d'accordo.
fino ad ora non abbiamo ancora ben capito che ci deve fare con sta scheda... prima parla di gaming in un singolo gioco, poi forse in altri, ed ora anche in teamspeack. (forse è una sorta di discord? videochat? qualcosa del genere?)![]()
Meglio la 6500xt, ma con quella non hai i codec nvenc. Per me la 1650s è la migliore scelta per teGaming
Meglio la 6500xt, ma con quella non hai i codec nvenc. Per me la 1650s è la migliore scelta per te
Facendolo con la cpu gli togli risorse per processare i frame, e già non hai un mostro di cpu. Le schede Nvidia hanno un chip dedicato apposta per quello (che usa il codec nvenc) così non deve neanche togliere risorse a se stessa per generare i frame, e in più la cpu è libera di dedicarsi al gioco e bastaSolo per i codec per registrare? O anche altro?
Perché quelli effettivamente, come detto poi, potrebbero servirmi solo molto raramente ormai in effetti ho sempre fatto tutto con la CPU
Io francamente lo lascerei in pace quel povero quad core, fai fare il compito dello streaming alla gpu, anche perchè puoi impostare una qualità superiore! A patto di avere poi la connessione adattaSolo per i codec per registrare? O anche altro?
Perché quelli effettivamente, come detto poi, potrebbero servirmi solo molto raramente ormai in effetti ho sempre fatto tutto con la CPU
credo che molto dipenda dal gioco. (parlo del video che hai postato.)Guarda, solo il fatto che mostra tutta quella dofferenza tra la 1650 super e la 1660 la dice lunga, perchè non è così! Tra le 2 schede balla un 2/5%, li fa vedere che a volta si arriva ad un 15% di differenzs e non è così. Guarda questo video
Io francamente lo lascerei in pace quel povero quad core, fai fare il compito dello streaming alla gpu, anche perchè puoi impostare una qualità superiore! A patto di avere poi la connessione adatta
stream o rec, cambia poco. entrambi se possono si appoggiano su nvenc. (su OBS)Non devi stremmare io, io devo registrare, non faccio io lezione
Non fa niente il discorso è sempre lo stesso. Hai una cpu basica, lasciala stare e fai fare il compito di registrare alla scheda videoNon devi stremmare io, io devo registrare, non faccio io lezione
se sei tu l'insegnante: nvidia
sei lo studente? quella che costa meno!
No su rdr c'è un 10/15%, non il 20%. Nel video che hai postato tu se evince la stessa cosa, mediamente un 2/5% di disparità, con 2/3 casi in cui la disparità sale al 10/15%. In ogni caso sulle recensioni ufficiali, le 2 schede hanno una media del 10% di differenza. È la vram che incide.credo che molto dipenda dal gioco. (parlo del video che hai postato.)
media: sotto il 5%
RDR2 quasi il 20%!
Metro Exodus 7fps oltre il 10%
KCD idem come metro.
AC Odissey 5%
fra gli altri ci balla un 2o3%
la prova in RDR2 mi ha davvero stupito. pensavo che la differenza fosse decisamente minore. tipo intorno al 10%.
guarda questo video da 6m13s in poi (Control) la disparità è tanta. in teoria 50s e 60 liscia dovrebbero essere praticamente la stessa scheda ma con meno Vram.... strano.
Ma no vai tranquillo con il tuo 400w. La 1650s è una scheda che assorbe a stento 100w, ti basta alla grande il be quiet che hai!Scusate una domanda per ignoranza: in questo link dice che sono raccomandati 470w per la 1650 super, la mia PSU è da 400w, non fa niente?
Non vorrei rischiare di rompere altro