Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Ho un idea migliore: cambiare case

No consumismo

Anzi andate a comprare le ultime cose vintage che vendo nel mercatino

Poi a me piacciono le cose spartane, non mi interessa l’estetica, basta che passi l’aria

Ultima modifica:
No consumismo

Anzi andate a comprare le ultime cose vintage che vendo nel mercatino

Poi a me piacciono le cose spartane, non mi interessa l’estetica, basta che passi l’aria
Consumismo ? Quel case ad occhio e croce ha più di 10 anni… ha fatto il suo.

Dal punto di vista estetico, mi è venuta l’idea di fare una griglia tonda, con un compasso, tanto alla fine le ventole dietro (non attaccate direttame e al pannello in plastica, ma al resto del case in metallo) sono tonde

Ciao, scusate, ma queste punte del trapano per il legno, che tante volte sono state suggerite, come si individuano?

Cioè hanno una forma/composizione diversa, o semplicemente si distinguono per le misure che già sono state indicate? (Del 2/3/4/5/6)

Grazie

quelli sono i thread nella sezione build... qui siamo in Schede Video, e se arriviamo a parlare di punte di trapano direi che siamo andati un filino OT...

Ah
La punta di trapano comunque è per fare buchi al pannello frontale del case per areare meglio scheda video (la cui scelta è dipesa anche dall’areazione) e altri componenti

Ah
La punta di trapano comunque è per fare buchi al pannello frontale del case per areare meglio scheda video (la cui scelta è dipesa anche dall’areazione) e altri componenti
si, l'ho capito.
Ma questo thread va avanti da 20 pagine. Direi che l'argomento è stato esaurito.
Se hai altre domande specifiche da fare riguardo ad altri componenti, aprine uno nella sezione apposita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro