Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Ma parlando seriamente, le 1650 super sono ancora in produzione?

perché pare proprio difficile trovarle nel web, per ora la ho ordinata e aspetto da Amazon, a 210€.

Di più non spendo per questo modello, si trovano ma dai 250€ in su.

Invece si trovano in abbondanza modelli più vecchi, non usati, anche 1650 lisce. Invece super no.

perché pare proprio difficile trovarle nel web, per ora la ho ordinata e aspetto da Amazon, a 210€.

Invece si trovano in abbondanza modelli più vecchi, non usati, anche 1650 lisce. Invece super no.
cosa sia effettivamente in produzione e cosa no è difficile capirlo.
Ufficialmente Nvidia non la produce più, ma anche la 2060 aveva smesso di farle e poi sono riapparse.

Sicuramente le 1650 super sono fuori produzione. Forse hanno ancora qualche 1650 liscia sulle linee produttive, ma parliamo di briciole.

Pensavo le producessero i vari marchi..ASUS ecc
No, asus e gli altri non producono un bel niente! Loro creano solo un progetto che riporta i loro loghi e disegnini, poi non fanno altro che assemblare un insieme di componenti prodotti da altre aziende, per arrivare a fare una scheda video, o una scheda madre ecc.... per farti capire, nemmeno nvidia produce! I sui chip li commissione alla fab di TSMC, il più grande produttore di chip al mondo

Grazie

Qual è invece la successiva (in termini temporali) alla 1650 super ancora in produzione?

Come detto qualche mese fa Nvidia aveva reintrodotto la produzione della RTX 2060 in versione 12 GB. Non so se sia ancora in produzione.

Nessuna. Purtroppo questa serie, ovvero le geforce GTX senza raytracing, non sono state rinnovate. Ad oggi la nvidia meno costosa è una rtx 3050

La mia PSU e la mia scarsa areazione possono reggerla?

Se alla fine ho il vantaggio di avere un modello recente, posso farci un pensiero, anche se, almeno per ora, non la sfrutterei al massimo

La mia PSU e la mia scarsa areazione possono reggerla?

Se alla fine ho il vantaggio di avere un modello recente, posso farci un pensiero, anche se, almeno per ora, non la sfrutterei al massimo
Psu perfetto ed anche il case regge. La rtx 3050 consuma e scalda davvero poco. Magari puoi pensare di aggiungere una ventola per migliorare l'airflow. Quante ventole hai ora nel case? E sove installate?

Per me dovresti necessariamente cambiare case, qualsiasi cosa moderna ti frigge lì dentro
Ma no dai, ce ne sono di peggiori di case. Almeno questo le feritoie ce le ha per mettere delle ventole ;)

In un s1000-w (stesso case, ma con pannello in plexiglass), un mio cliente ha una 3070ti dentro, ovviamente ci sono delle noctua a ventilare il tutto ;)

Ultima modifica:
Psu perfetto ed anche il case regge. La rtx 3050 consuma e scalda davvero poco. Magari puoi pensare di aggiungere una ventola per migliorare l'airflow. Quante ventole hai ora nel case? E sove installate?

Ma no dai, ce ne sono di peggiori di case. Almeno questo le feritoie ce le ha per mettere delle ventole ;)
Boh non ne sono così convinto, sopra è tutto tappato

una anteriore una posteriore.

ci sono dei fori laterali, di fronte alla ventola della cpu, non so se può essere utile mettere una ventola lì.
se ne può installare un'altra frontale

Oddio... chiedo venia... avevo visto male! Ha ragione @jesse83 sopra è completamente chiuso. No non ci siamo con questo case. Se fosse stato aperto sopra allora il discorso era diverso. Il s1000 w ha il sopra tutto forato! :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro