Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Già è un reflink :)

Quella è la versione liscia. Qui la 1650 super

Scusate ma non la ho ancora presa perché ho avuto altri cazzi, e non avrei ancora avuto modo di giocarci, inoltre quella del link è poi esaurita da Amazon.it e da altri costa più di 300€ (ma la tengo d’occhio).

Quindi ne sto tenendo d’occhio un po’ su Amazon per vedere l’andamento dei prezzi.

Purtroppo tra le 1650 super, vendute da Amazon.it, c’è poca scelta

Comunque a questo proposito scrivo per chiedervi se anche questa (che costa di più dell’altra 1650 super linkata che costava 216€) ci starebbe nel mio case sharkoon s1000 https://it.sharkoon.com/product/13937

ASUS TUF Gaming GeForce GTX 1650 SUPER Scheda Grafica, 4 GB GDDR6, PCIe 3.0, HDMI, DisplayPort, DVI-D, Resistente Alla Polvere IPX5, Lubrificante di Derivazione Aerospaziale, Gaming FHD, Nero https://amzn.eu/d/4WCQic6

Quella che mi avevi linkato (asus phoenix) era più piccola

Grazie scusate

Ultima modifica:
Scusate ma non la ho ancora presa perché non ho avuto altri cazzi, e non avrei ancora avuto modo di giocarci, inoltre quella del link è poi esaurita da Amazon.it e da altri costa più di 300€ (ma la tengo d’occhio).

Quindi ne sto tenendo d’occhio un po’ su Amazon per vedere l’andamento dei prezzi.

Purtroppo tra le 1650 super, vendute da Amazon.it, c’è poca scelta

Comunque a questo proposito scrivo per chiedervi se anche questa (che costa di più dell’altra 1650 super linkare che costava 216€) ci starebbe nel mio case sharkoon s1000 https://it.sharkoon.com/product/13937

ASUS TUF Gaming GeForce GTX 1650 SUPER Scheda Grafica, 4 GB GDDR6, PCIe 3.0, HDMI, DisplayPort, DVI-D, Resistente Alla Polvere IPX5, Lubrificante di Derivazione Aerospaziale, Gaming FHD, Nero https://amzn.eu/d/4WCQic6

Quella che mi avevi linkato (asus phoenix) era più piccola

Grazie scusate
Si certo che ci sta nel tuo case

è la prima volta che scopro sta cosa: conviene per evitare furti?

imballaggio amazon.webp

Ordinata, ora pregate tutti perché torni disponibile.

Anzi ordinatela tutti, così torna disponibile prima

è la prima volta che scopro sta cosa: conviene per evitare furti?

Visualizza allegato 453398

Ordinata, ora pregate tutti perché torni disponibile.

Anzi ordinatela tutti, così torna disponibile prima
ti pongo un quesito...

sei un corriere un ciccio "furbetto" ed hai la possibilità di far "sparire" un paio di pacchi...
non sai un cacchio di informatica ed elettronica, ma ti vedi davanti una scheda video o una console ed un pacco amazon... quale scompare? Sapendo che un minimo rischio di perdere il posto c'è!

compri roba chiaramente poco costosa? chissene.
acquisti roba di valore? meglio il pacco amazon.
che poi personalmente se mi trovo le etichette attaccate sulla confezione esterna mi dà fastidio.
mi attacchi l'etichetta sul pacco di sale o il pacco da 4 di caffè? non è un problema. su una gpu, console, cpu, o comunque qualcosa che in futuro vorrei poter rivendere? mi infastidisce non poco.

ti pongo un quesito...

sei un corriere un ciccio "furbetto" ed hai la possibilità di far "sparire" un paio di pacchi...
non sai un cacchio di informatica ed elettronica, ma ti vedi davanti una scheda video o una console ed un pacco amazon... quale scompare? Sapendo che un minimo rischio di perdere il posto c'è!

che poi personalmente se mi trovo le etichette attaccate sulla confezione esterna mi dà fastidio.
mi attacchi l'etichetta sul pacco di sale o il pacco da 4 di caffè? non è un problema. su una gpu, console, cpu, o comunque qualcosa che in futuro vorrei poter rivendere? mi infastidisce non poco.

Chiaro, ma la hai ordinata?

la gainward? aggiunta in lista!
anche se amazon probabilmente si chiederebbe che me ne faccio di una 1650 quando ho preso in sequenza: 3060 12gb, 3070 da WH poi rimandata al mittente, e poi 3070 nuova... e resa pure la 3060 12gb. prima o poi qualche domanda me la faranno...

1660S a 250 da WHD:

No no ordinala, tanto non ti scala i soldi finché non parte

Ti serve per un pc secondario

ti pongo un quesito...

Ora che ci ripenso: sai avrei preferito che l’HD lo avessero lasciato nella confezione originale, sarebbe arrivato molto più protetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro