BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato il tuo sistema e le tue preoccupazioni secondo me la meglio è la 6500XT. Consuma e scalda poco, anche se perdi i codec multimediali. giusto per un confronto tra i candidati possibili:
prendi la 6500xt. meglio in temperature e consume e per quello che devi farci va bene
Beh oddio no, se devi pagarla 30€ di più prendi la 1650 super perchè ha delle caratteristiche che alla radeon mancano, poi la differenza prestazionale nuda e cruda è meno del 5%, ma se prendi questa va più che bene
E oltre? Io non ho mai dovuto cambiare un componente pc (anche per un uso non intensivo probabilmente), eccetto una scheda madre dopo 10 anni (ma tanto era già ora di cambiare tutta la config), quindi oltre che si farebbe? Si compra nuova?nei primi 2 anni, hai dietro al sedere Amazon. si rompe o non funziona? Amazon ti rimborsa.
No infatti non volevo scendere sotto, non volevo rischiare di essere troppo sottoè alla pari della 1060 che per 6 anni fino a novembre è stata la scheda più usata su steam. era fascia media/alta nel 2017, media 2019, bassa adesso, ma il minimo per entrare nel mondo di gioco. sotto a questo non sono neanche schede video, ma adattatori grafici per accendere lo schermo
E oltre? Io non ho mai dovuto cambiare un componente pc (anche per un uso non intensivo probabilmente), eccetto una scheda madre dopo 10 anni (ma tanto era già ora di cambiare tutta la config), quindi oltre che si farebbe? Si compra nuova?
No infatti non volevo scendere sotto, non volevo rischiare di essere troppo sotto
scusate, son da telefono.
no, è un'assicurazione. te li ridanno se la disdici prima che inizi.