Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Oddio... chiedo venia... avevo visto male! Ha ragione @jesse83 sopra è completamente chiuso. No non ci siamo con questo case. Se fosse stato aperto sopra allora il discorso era diverso. Il s1000 w ha il sopra tutto forato! :/
vabbè posso prendere un trapano se vorrò, come suggeriva qualcuno, grazie

allora magari virerò su qualcosa di meglio, ma al giusto prezzo, come le 1660, ci può stare?

ha 3 anni? fuori garanzia... lo ripeto: punta del 3 o esagerando del 5, tanta pazienza ed un paio di filtri antipolvere magnetici se case in metallo. Spesa 10€! soddisfazione? infinita! e dai 5 ai 10° in meno. e se sei artistico? maschera di carta con i fori che formano disegni o forme geometriche...

e sfrutti l'occasione per fare le pulizie di primavera... smontare completamente il pc, pulizia approfondita e cambio pasta.

Nessuna. Purtroppo questa serie, ovvero le geforce GTX senza raytracing, non sono state rinnovate. Ad oggi la nvidia meno costosa è una rtx 3050

Vabbè dai, allora se prendo questa liscia?
Perdo tanto in termini di prestazioni per giocare?

Gain4GB D5 GTX 1650 Pegasus https://amzn.eu/d/d53p3hK

E tra 1660, 1660 super e Ti che cambia? Il mio case le regge?

EDIT: vedo che le Ti costano di più

Ultima modifica:
ha 3 anni? fuori garanzia... lo ripeto: punta del 3 o esagerando del 5, tanta pazienza ed un paio di filtri antipolvere magnetici se case in metallo. Spesa 10€! soddisfazione? infinita! e dai 5 ai 10° in meno. e se sei artistico? maschera di carta con i fori che formano disegni o forme geometriche...

e sfrutti l'occasione per fare le pulizie di primavera... smontare completamente il pc, pulizia approfondita e cambio pasta.
Io li ho fatti con la punta del 2 su un vecchio case... Spettacolo ma taaaaaanta pazienza!
Comunque se deve smontare tanto vale cambiare case secondo me

vabbè posso prendere un trapano se vorrò, come suggeriva qualcuno, grazie

allora magari virerò su qualcosa di meglio, ma al giusto prezzo, come le 1660, ci può stare?
Ottimo! Se ricorri al trapano e crei un bel pannello superiore meshato puoi tranquillamente mettere gpu più potenti. Lascia stare la 1660, che va poco più della 1650s.

Vabbè dai, allora se prendo questa liscia?
Perdo tanto in termini di prestazioni per giocare?

Gain4GB D5 GTX 1650 Pegasus https://amzn.eu/d/d53p3hK

E tra 1660, 1660 super e Ti che cambia? Il mio case le regge?

EDIT: vedo che le Ti costano di più
Qui trovi la risposta https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-gtx-1650-super/27.html

Io ti consiglio, dato che stai valutando la spesa di una 1660/super/ti, di rimanere sulla 3050 a 280€

il tuo grosso problema è la cpu che ti limita non poco, già con un 3600 si potrebbe pensare a una rx6500 o 6600, vista la presenza del pci-e 4 utilizzabile sulla tua b550, da aggiungere al resizable bar. (tutto fà brodo.)

ed un 3600 fino ad una 3060 non crea troppo bottleneck in 1080p siamo sotto il 10% (ma a 1080p il problema di un sistema simile, è la gpu che a tale risoluzione viene out-performata da una rx6600. e recupera e stacca in qhd. è un problema di ampere. @Dradkol docet.) , in 1440p il B.N. praticamente scompare fino ai 90-120 fps.

Io li ho fatti con la punta del 2 su un vecchio case... Spettacolo ma taaaaaanta pazienza!
Comunque se deve smontare tanto vale cambiare case secondo me
da quanto ho capito, @puzza padana è abbastanza limitato come budget.
se con un pò di pazienza, si risparmiano 70€ da investire in una gpu superiore... è tanta roba. ma purtroppo è limitato dalla cpu. (R3 3100, un 4/8 senza pci-e 4, per cui tutte le RX sotto la 6650xt son da escludere.)

la cosa migliore che può fare è recuperare un 5600 lissio a 130€ sull'amazzone (venduto e spedito da loro), e poi può mettere la gpu che gli pare. da una 1650liscia ad una 3050 (in FHD), passando al qhd, può sbizzarrirsi anche con la gpu. budget permettendo!

@BWD87
ha un R3 3100! la 3050 dormirebbe...

Ultima modifica:
Ottimo! Se ricorri al trapano e crei un bel pannello superiore meshato puoi tranquillamente mettere gpu più potenti. Lascia stare la 1660, che va poco più della 1650s.

Qui trovi la risposta https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-gtx-1650-super/27.html

Io ti consiglio, dato che stai valutando la spesa di una 1660/super/ti, di rimanere sulla 3050 a 280€
ah caspita, 25% in meno, ma a sniper elite ci gioco o vedo i nemici tipo omoni lego quadrati?

non resto sulla serie 3000 perche non mi metto a smontare tutto/cambiare tutto per sfruttarla, quando poi voglio giusto sparare a due nazisti

ah caspita, 25% in meno, ma a sniper elite ci gioco o vedo i nemici tipo omoni lego quadrati?

non resto sulla serie 3000 perche non mi metto a smontare tutto/cambiare tutto per sfruttarla, quando poi voglio giusto sparare a due nazisti
Si ok ma non è che un problema solo di serie 3000, tu hai il top tappato, mi spieghi dove va a finire l'aria calda che ti genererà qualsiasi scheda video tu metta, visto che va verso l'alto? Non ci scappi, nemmeno se in front metti la turbina di un aereo

Si ok ma non è che un problema solo di serie 3000, tu hai il top tappato, mi spieghi dove va a finire l'aria calda che ti genererà qualsiasi scheda video tu metta, visto che va verso l'alto? Non ci scappi, nemmeno se in front metti la turbina di un aereo

Ma 10gg fa @BWD87 ha detto che la 1650 super ci starebbe lo stesso bene

vero, è il 5. SE4 andrà meglio.

senza nessuna modifica, il tuo case andrà benino fino alla 1650S, scaldano poco o nulla. oltre a 1650 o 1650S? meglio o cambiarlo o far buchi, sopratutto sopra.

Edit:
è un video sul tubo... ti dà un'aiuto a capire come si vede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro