Per curiosità, che scheda video mi basterebbe per giocare a Sniper Elite 4?

Pubblicità
Comunque dall’ultima volta che ho aperto e chiuso per installare la GPU, il beep di avvio del pc è più gracchiante, avrò danneggiato qualche pin del beeper (come si chiama ) ???

E quale di queste 3 ventole dovrei prendere, da mettere in aspirazione frontale, sopra a quella preinstallata?

IMG_2801.webp

Grazie!

Comunque dall’ultima volta che ho aperto e chiuso per installare la GPU, il beep di avvio del pc è più gracchiante, avrò danneggiato qualche pin del beeper (come si chiama ) ???

E quale di queste 3 ventole dovrei prendere, da mettere in aspirazione frontale, sopra a quella preinstallata?

Grazie!
P12 pwm quella da 9,49

P12 pwm quella da 9,49

E quella da 9,99 che, seppur per CPU, dice che si può usare in solitaria sul case? Grazie

E che significa ottimizzata per pressione statica? Grazie

EDIT: inoltre ha tutto per essere collegata alla mobo o devo comprare altro? Grazie

(Se vuoi ref link lo uso volentieri)

Ultima modifica:
E quella da 9,99 che, seppur per CPU, dice che si può usare in solitaria sul case? Grazie

E che significa ottimizzata per pressione statica? Grazie

EDIT: inoltre ha tutto per essere collegata alla mobo o devo comprare altro? Grazie

(Se vuoi ref link lo uso volentieri)
Ti faccio la distinzione tra le 3 per farti capire:

Quella da 9,99 è la medesima di quella da 9,49, solo che dove trovi scritto pwm significa che ha un attacco 4pin, mentre dove non c'è è a 3pin. Quella a 4pin (pwm) hanno una gestione migliore della rotszione, nel senso che si possono gestire in maniera più accurata nel bios. Quella da 8,49 è silent, cioè un regime di rotazione massimo più basso, ma sposta anche meno aria, in soldoni è più silenziosa ma anche più scarsa. La pressione statica è il dato da tenere in considerazione qual'ora si sceglie una ventola per raffreddare un radiatore.

A te il link -> https://amzn.to/3mJudYe

Ultima modifica:
Ti faccio la distinzione tra le 3 per farti capire:

Quella da 9,99 è la medesima di quella da 9,49, solo che dove trovi scritto pwm significa che ha un attacco 4pin, mentre dove non c'è è a 3pin. Quella a 4pin (pwm) hanno una gestione migliore della rotszione, nel senso che si possono gestire in maniera più accurata nel bios. Quella da 8,49 è silent, cioènun regime di rotazione massimo più basso, ma sposta anche meno aria, in soldoni è più silenziosa ma anche più scarsa. La pressionebstatica è il dato da tenere in considerazione qual'ora si sceglie una ventola per raffreddare un radiatore.

A te il link -> https://amzn.to/3mJudYe

Ordinata, arriva giovedì grazie

Scusate una domanda: gli aggiornamenti del driver “ge force ready” vanno sempre installati o, se tutto funziona, non installo nulla?

Grazie

Dipende dal tipo di miglioramenti che i nuovi drivers dovrebbero apportare

Più che altro mi chiedevo se potesse guastarsi qualcosa a causa di bug o altro.

Siccome a volte sentivo che, per qualche componente del pc in generale, qualcuno installa una versione di un driver piuttosto che un’altra, perché una gli dà problemi

Vabbè io installo grazie

I driver non rompono nulla. Però quando installi nuovi driver la teoria dice che vai a risolvere vecchi bug ed ottimizzare nuovi giochi, ma la pratica a volte fa si che si creino nuovi bug.
Il consiglio è sempre di cercare notizie su internet , ma la cosa positiva è che in caso di problemi basta reinstallare la versione precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro