- Reazioni
- 2,223
- Punteggio
- 133
si, ma dagli una soffiata... che la polvere mi dà fastidio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma dagli una soffiata... che la polvere mi dà fastidio.
si, ma dagli una soffiata... che la polvere mi dà fastidio.![]()
P12 pwm quella da 9,49Comunque dall’ultima volta che ho aperto e chiuso per installare la GPU, il beep di avvio del pc è più gracchiante, avrò danneggiato qualche pin del beeper (come si chiama) ???
E quale di queste 3 ventole dovrei prendere, da mettere in aspirazione frontale, sopra a quella preinstallata?
Grazie!
P12 pwm quella da 9,49
Ti faccio la distinzione tra le 3 per farti capire:E quella da 9,99 che, seppur per CPU, dice che si può usare in solitaria sul case? Grazie
E che significa ottimizzata per pressione statica? Grazie
EDIT: inoltre ha tutto per essere collegata alla mobo o devo comprare altro? Grazie
(Se vuoi ref link lo uso volentieri)
efficace! estremo... ma efficace!E se lo togliessi proprio il pannello frontale?
Taglio via tutto quello che c’è dal copri lettore CD/DVD in giù, e lascio direttamente il filtro all’aria aperta![]()
Ti faccio la distinzione tra le 3 per farti capire:
Quella da 9,99 è la medesima di quella da 9,49, solo che dove trovi scritto pwm significa che ha un attacco 4pin, mentre dove non c'è è a 3pin. Quella a 4pin (pwm) hanno una gestione migliore della rotszione, nel senso che si possono gestire in maniera più accurata nel bios. Quella da 8,49 è silent, cioènun regime di rotazione massimo più basso, ma sposta anche meno aria, in soldoni è più silenziosa ma anche più scarsa. La pressionebstatica è il dato da tenere in considerazione qual'ora si sceglie una ventola per raffreddare un radiatore.
A te il link -> https://amzn.to/3mJudYe
Dipende dal tipo di miglioramenti che i nuovi drivers dovrebbero apportareScusate una domanda: gli aggiornamenti del driver “ge force ready” vanno sempre installati o, se tutto funziona, non installo nulla?
Grazie
Dipende dal tipo di miglioramenti che i nuovi drivers dovrebbero apportare
Ordinata, arriva giovedì grazie