Per chi vuole sapere dove si trova la centrale telefonica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla distanza a cui mi trovo, potrei avere una velocità intorno ai 10Mb o come dice Lorenzo1996l. sarei fortunato se arriva a 4?
Intanto grazie ad entrambi.

Premesso che mi trovo su ATM, con centrale satura ed ampliamenti non previsti, al momento sono su NGI, nel caso decidessi di passare a Tim, risulterebbe una nuova attivazione oppure una migrazione?
Perché durante la verifica della copertura, in basso, viene riportato:
Anche in caso di centrale satura le ADSL sono migrabili, mentre se si tratta di una nuova attivazione bisogna attendere la previsione di ampliamento.

Hai messo il tuo numero di telefono? Se si, dovrebbe essere migrazione, se te non hai un numero di telefono, allora sarebbe nuova attivazione e non potresti effettuare il passaggio

Io ho la linea voce su Tim e la linea ADSL su NGI che si basa su Tim.
Quindi sostanzialmente mi pare di capire che l'unico modo per non restare su ATM, data la mia situazione, consista nello scegliere un'operatore diverso da Tim, che sia raggiunto in ULL.
La cosa non mi rende felice perché mi priverebbe di un'opzione nonostante, fortunatamente, sia raggiunto direttamente pure da altri operatori telefonici.

Purtroppo, come hai detto anche tu e ti confermo, l'unico modo per risolvere il tuo problema di saturazione, con linea Tim satura, è un altro operatore ULL.
Consiglio principalmente Tiscali e Infostrada, Fastweb non mi piace particolarmente... Hai già verificato di essere sotto rete proprietaria con loro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro