Per chi vuole sapere dove si trova la centrale telefonica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con fastweb non funziona, in quanto il numero di casa ha 1 numero in più rispetto agli altri operatori..esatto ho 11 numeri che lo compongono! :D

salve, io vedendo dov'è la mia centrale, ho visto che sotto atm c'è scritto saturo e su eth c'è scritto attivo, quindi questo vuol dire che la mia linea è sull'eth??
inoltre all'inizio mi dice migrabile fino a 20 mb senza attivazione, questo vuol dire che posso aumentare la velocità della mia lina??
io ho già attivata l'opzione con infostrada super adsl 20 mb, ma facendo i test di velocità mi dice che navigo a 5

Io sono ad 1km in linea d'aria dalle centrale circa 1.5-2km il che non mi sembra troppo male, però su 7mb ne ricevo 3-4 al massimo :(

Io sono ad 1km in linea d'aria dalle centrale circa 1.5-2km il che non mi sembra troppo male, però su 7mb ne ricevo 3-4 al massimo :(
Hai 34db di attenuazione che sono tanti. Comunque ti abbiamo risposto dicendoti cosa devi fare nell'altro topic.

molto utile! io (da google maps) sono a circa 1.2/1.4 Km dalla centrale (seguendo la strada) e ho questi valori

2.webp

Si mette quello di un vicino, o quello di un ristorante/bar del paese, ti viene dato l'indirizzo della centrale e con maps controlli

Ciao,vorrei attivare l'offerta Infostrada 20 mega ( disponibile dal sito infostrada per il mio indirizzo)su nuova linea telefonica.Inserendo il numero telefonico del mio vicino di casa ho i risultati allegati nel file..ad una distanza di 500/600 m circa dalla centrale ,che risultati effettiviposso sperare di ottenere?Grazie

Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro