UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
per i cavi provvederò a cambiarli...

perchè, vista su un pentium III no? :lol:

Io per non cambiare i cavi arrangiavo a muoverli un pò, poi alla fine sono stato costretto perchè sia durante la formattazione che durante l'uso ogni tanto freezava il sistema.

Io ho messo sul mio p3 windows 7. All'epoca aveva 512 di ram e provai XD

Il tutto con una voodoo 3 come scheda video XD

Comunque si, prova a cambiare i cavi IDE e vedi come va. A me questo cambio ha fatto rinascere il pentium 3 :D

:asd:vista è un pò pesante di per se... pensa su un Pentium II (non il tre... di gigioracing) :lol:

ieri per poco mi è sfuggito un athlon FX con mobo da OC e SLI con ram a 8€ (si ancora mi piange il core... :look: :asd:)

:asd:vista è un pò pesante di per se... pensa su un Pentium II (non il tre... di gigioracing) :lol:

ieri per poco mi è sfuggito un athlon FX con mobo da OC e SLI con ram a 8€ (si ancora mi piange il core... :look: :asd:)

Sisi, ho visto i video XD

peccato, per 8€ era un bel blocco. ma sulla baya?

no... al mercatino dell'usato vicino casa... purtroppo uno è arrivato poco prima di me e se l'è portata via... :doh:

esattamente QUI frizz mi fa rendere conto della mobo esatta e il dissipatore... e tutto il resto... :nono:

Cacchio, per 8€ tutta quella roba era buono!!!!!!

Peccato. Vabè da non ci pensare più ;) Troverai qualche altra occasione!

Cacchio, per 8€ tutta quella roba era buono!!!!!!

Peccato. Vabè da non ci pensare più ;) Troverai qualche altra occasione!
e che non lo so secondo te? :(

speriamo di trovare qualche altra bella occasione decente... ogni tanto li trovo quelli che vendono pezzi di PC... :sisi: ma spesso arrivo troppo tardi :cry:
l'FX sarebbe stato un buon sostituto al Pentium III :asd:

Dai dai, la prossima volta trovi un phenom X4 per 10€ XD

Comunque se vedi sulla baia, per 10€ te ne esci con un p4 ;)

Dai dai, la prossima volta trovi un phenom X4 per 10€ XD

Comunque se vedi sulla baia, per 10€ te ne esci con un p4 ;)

oltre all'FX aveva una mobo 370 (credo :look:) e una mobo per server con P4 cedar mill... solo che non aveva lo slot per la scheda video... :nono: me ne sono andato...

il phenom x4 magari a 30 :asd:

sisi... al parcheggio del campo sportivo... la mattina è chiuso, e usano il parcheggio a mò di fiera, pc e pezzi di pc, vecchi impianti HI-FI, mobili, ci ho rimediato un'altra sedia a dondolo :lol:

edit: dimenticavo, il tipo aveva anche un intel i386 completo di "mobo" (?) :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro