UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
ahahahhahaha penso seriamente che un dual 370 tualatin da 1,4GHz possa realmente essere migliore dei Pentium 4... (sarà così? :lol:)
non cambio muletto ogni settimana eh :lol:

mercoledì vedo se c'è ancora quello dei PC magari riesco ad arrivare in tempo per prendermi qualche bellezza di componente :asd:

ok... adesso non riesco a formattare, ma ho scoperto una cosa allarmante... (cioè...) una delle tre ram non era PC 133, ma PC 100!!! possibile che sia lei la causa del problema del caricamento di XP quando ho impostato il FSB a 112MHz?

niente... non carica lo stesso XP...

...ma ho scoperto perchè non installa XP! :D uso l'altro masterizzatore e puff va a primo tentativo! :D

Infatti, o era il cavo IDE o il masterizzatore per me.

Secondo me dovresti mettere una 133 al posto della 100. Io ho tutte 133 e l'overclock a 133 lo reggono benissimo :)

normalissimi Pentium III, solo che le mobo hanno due slot/socket ;)

la evga classfield ha due slot 1366... :asd:

il problema è che anche con le ram 133 fa lo stesso rompimento... arrivando alla conclusione che o si cambia HDD o non si va oltre i 515MHz :sisi:

normalissimi Pentium III, solo che le mobo hanno due slot/socket ;)

la evga classfield ha due slot 1366... :asd:

il problema è che anche con le ram 133 fa lo stesso rompimento... arrivando alla conclusione che o si cambia HDD o non si va oltre i 515MHz :sisi:

A default invece si installa tranquillamente?

Le mobo indicate da te cioè dual cpu si trovono? how much?

a default va tutto bene, solo che non è occato :asd:
in oc (515MHz) va benissimo ugualmente, ma arrivare a 560MHz non vuole saperne, nè con seagate, nè con IBM, nè con SO su pen drive :asd:

per le mobo vedi sulla baia, cerca "dual socket 370" e vedi che scono ;)

mb8.jpg

un pezzo del genere sarebbe chiedere troppo, vero? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro