UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
ho visto vari test che dimostravano che i P3 Celeron tualatin vanno meglio dei primi P4, confermi? :D
domani al mercatino vedo che trovo... prendo la più performante che trovo (che non costi un rene :asd:)

su un athlon dualcore hai una vga da 1Mb? ok che son buoni come muletti ma 1Mb:lol:

magari continuo di ATi in ATi ;)la porta AGP si vede nella foto della mobo (vedi la prima pagina)

ho visto vari test che dimostravano che i P3 Celeron tualatin vanno meglio dei primi P4, confermi? :D
domani al mercatino vedo che trovo... prendo la più performante che trovo (che non costi un rene :asd:)
Assolutamente
su un athlon dualcore hai una vga da 1Mb? ok che son buoni come muletti ma 1Mb:lol:
serve giusto per farlo bootare, l'ultima volta che l'ho usato in console è stato un anno e mezzo fa quando ho ripristinato un backup.

"...rendiamo giocabile (ipoteticamente :D) questo ferro vecchio" :lol:
domani provo a mettere una ventola a led sul frontale, immagino che fig*ta! :lol: magari posto una foto :asd:
certo che quella vga è usatissima eh :lol:
comunque vada di Pentium3/celeron allora :lol:

per il disco non lo cerco, vedo prima il disco rigido che mi sta arrivando e al massimo si vedrà se va o meno...

mettiamo un paio di foto :lol:

img3039ng.jpg

in tutto il suo "splendore" :lol:
dove è scritto che è della serie "Deathstar?" magari si salva :asd:
img3034s.jpg

"Adesso sei autorizzato a spegnere il computer..." :D
img3016t.jpg

...questa va nei migliori modding :sisi: (mi sa che mi bannano stavolta :lol:)
img3044i.jpg

:lol::lol:
allora, dicevamo? ah, il tipo che vende pezzi di computer al mercatino non si è fatto vivo :doh: e sono a corto di VGA, tuttavia ho infascettato una ventola, vedrò come va ;)

mettiamo un paio di foto :lol:

img3039ng.jpg

in tutto il suo "splendore" :lol:
dove è scritto che è della serie "Deathstar?" magari si salva :asd:
img3034s.jpg

"Adesso sei autorizzato a spegnere il computer..." :D
img3016t.jpg

...questa va nei migliori modding :sisi: (mi sa che mi bannano stavolta :lol:)
img3044i.jpg

:lol::lol:
allora, dicevamo? ah, il tipo che vende pezzi di computer al mercatino non si è fatto vivo :doh: e sono a corto di VGA, tuttavia ho infascettato una ventola, vedrò come va ;)

nisba... anche con la ventola infascettata riavvia ugualmente :doh:

non vorrei fosse l'alimentatore a non farcela :look:
devo cercare una VGA a raffreddamento attivo...

pensavo meglio un Celeron Tualatin 1,4GHz e adattatore slot1/SKT370 mi sembra miglire come idea di unn processore che non ho trovato in rete, il celeron su slot 1 più veloce prodotto è il 433MHz :sisi:

quello che dici tu è si 370 ;)

se vieni a fare un giro qui da me ti regalo io l hd quantum fireball da 20gb e adattatore x montare i 370 . il celeron 1.4ghz no xke fa arte della mia collezione:D

Ultima modifica:
gigio, accetterei volentieri il "regalo", ma passare da padova mi è molto fuori mano... se spedisci all'estero (e ti pago la spedizione ovviamente) allora il discorso cambia... e il celeron potrei pure cercarmelo io ;)
andrea, quale configurazione hai sbilanciata? :boh:

Ps: bello il quantum fireball da 20GHz :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro