PROBLEMA Pc si accende si spegne

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Antodag99

Nuovo Utente
21
2
Pc accendo dal tasto 2 sec si accendono i led delle ventole girano e si spegne e cosi via 2 sec e si spegne premo 2 sec e si spegne...... cosa può essere? (Non appare nemmeno il bios)
 

quizface

Utente Èlite
15,573
5,340
Pc accendo dal tasto 2 sec si accendono i led delle ventole girano e si spegne e cosi via 2 sec e si spegne premo 2 sec e si spegne...... cosa può essere? (Non appare nemmeno il bios)
Prima di questo, cosa e' successo o cosa hai fatto? come e' composto il computer?
 

Antodag99

Nuovo Utente
21
2
Prima di questo, cosa e' successo o cosa hai fatto? come e' composto il computer?
E uscita la schermata blu non lo fatta finire o premuto il tasto riavvia e non si riavviava cosi o tenuto il tasto spegnimento fino all’ spegnimento della macchina e poi quando lo acceso a fatto in quel modo come ho scritto prima
 

quizface

Utente Èlite
15,573
5,340
E uscita la schermata blu non lo fatta finire o premuto il tasto riavvia e non si riavviava cosi o tenuto il tasto spegnimento fino all’ spegnimento della macchina e poi quando lo acceso a fatto in quel modo come ho scritto prima
Un po' poco come spiegazione, schermata blu per che cosa? cosa stavi facendo?
Ti richiedo, come e' composto il computer?
Hai gia' provato ad resettare il BIOS?
 

Antodag99

Nuovo Utente
21
2
Un po' poco come spiegazione, schermata blu per che cosa? cosa stavi facendo?
Ti richiedo, come e' composto il computer?
Hai gia' provato ad resettare il BIOS?
Ero sul desktop mi è uscita la schermata blu quella quando ce un errore con la faccina :( poi io o forzato il riavvio e a fatto in questo modo per quando riguarda il computer
scheda madre Msi z370 gaming plus
I3 8100
Ram corsair vega 16 gb 3000 mhz
Nvidia 1660 super msi
Monitor msi 144 hz 1 ms curvo 1080 p
Alimentatore sharkon 750 watt gold
 

quizface

Utente Èlite
15,573
5,340
Ero sul desktop mi è uscita la schermata blu quella quando ce un errore con la faccina :( poi io o forzato il riavvio e a fatto in questo modo per quando riguarda il computer
scheda madre Msi z370 gaming plus
I3 8100
Ram corsair vega 16 gb 3000 mhz
Nvidia 1660 super msi
Monitor msi 144 hz 1 ms curvo 1080 p
Alimentatore sharkon 750 watt gold
Resetta il BIOS, togli la scheda video e collega il monitor alla scheda madre, lascia solo una RAM poi riprova ad accendere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili