PROBLEMA Pc portatile MSI lag fps solo su fortnite

Pubblicità
ma è normale non puoi in un gioco avere gli fps fissi non esiste manco se mettessi la 4090 e uin mega preprocessore il frametime è piatto il gioco è fluido

Certo con quei settaggi così bassi mandi in bottleneck il processore perché la scheda video lavora poco ma non vi sono problemi

Se vuoi un numero di fps più stabile devi semplicemente alzare il dettalgio grafico
A quanto potrei alzare magari provo domani, io non ho mai detto di tenere fissi a 240 fps semplicemente vedo troppo cali di fps che si abbassano a 120 minimo 180-170 non di piu e ne meno
 
ma è normale non puoi in un gioco avere gli fps fissi non esiste manco se mettessi la 4090 e uin mega preprocessore il frametime è piatto il gioco è fluido

Certo con quei settaggi così bassi mandi in bottleneck il processore perché la scheda video lavora poco ma non vi sono problemi

Se vuoi un numero di fps più stabile devi semplicemente alzare il dettalgio grafico
Il gioco e fluido? Quindi non vedi altri problemi dici?
 
Alzando i dettagli grafici mettendo le ombre le texture etc. Non ne farai 200 ne farai 120 ma saranno stabili
 
Io te lo dico da 2gg che il problema non c’è ma che è solo il bottleneck che causi perché togli tutti i dettagli grafici e setti tutto al minimo
 
Io te lo dico da 2gg che il problema non c’è ma che è solo il bottleneck che causi perché togli tutti i dettagli grafici e setti tutto al minimo
Il problema e che alzando i dettagli grafici cosi non si riesce ad avere mai piu 200 fps come ce li ho ora , se ce altro metodo per risolver il bottleneck
 
Eh appunto per questo dico io meglio avere bassi che alzare e fare pochi
No mi sa che non ti è chiaro come funzionano gli fps figlio mio.
Ti direi di studiare un po’ di informatica.
Gli YouTuber e gli streamer con sta storia dei 1000 mila fps e dei pannelli a 1000 mila heartz vi ha bruciato il cervello.
Ti basta giocare a 60 fps per giocare bene/
Perché L occhio umano sopra i 60 frame non si accorge di nessuna differenza.
Non ti dà nessuna miglioria , se sei forte a giocare lo sei anche a 30 fps.
Ergo aumenta i dettagli grafici e gioca , altrimenti tienilo così con un problema immaginario perché problemi hardware non ce ne sono
 
Avresti il vottleneck anche con una 4090 se giochi con tutto al minimo. Perché la scheda non lavora.
È come prendere una Ferrari e farsi tutta la strada in prima marcia. Mangi il motore e il cambio. La macchina la rovini
 
No mi sa che non ti è chiaro come funzionano gli fps figlio mio.
Ti direi di studiare un po’ di informatica.
Gli YouTuber e gli streamer con sta storia dei 1000 mila fps e dei pannelli a 1000 mila heartz vi ha bruciato il cervello.
Ti basta giocare a 60 fps per giocare bene/
Perché L occhio umano sopra i 60 frame non si accorge di nessuna differenza.
Non ti dà nessuna miglioria , se sei forte a giocare lo sei anche a 30 fps.
Ergo aumenta i dettagli grafici e gioca , altrimenti tienilo così con un problema immaginario perché problemi hardware non ce ne sono
Va bene grazie comunque provero ad aumentare un po la grafica domani scusatemi ,1000 fps non li voglio, ma almeno quello che ha il monitor , perche se te non noti la differenza tra 60 e 120 o 144 o 200 e che hai meno delay , con 60 fps il delay e molto piu alto
 
Avresti il vottleneck anche con una 4090 se giochi con tutto al minimo. Perché la scheda non lavora.
È come prendere una Ferrari e farsi tutta la strada in prima marcia. Mangi il motore e il cambio. La macchina la rovini
Giusto , io facendo cosi sto rovinando i componenti? Io credo che con un 4050 laptop dovrebbe andare bene con tutto medio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top