La cpu lavora al 40 % su fortnite e il 50 -60% su gpuTi ho già spiegato perchè avviene il framedrop, tu continui a dire che sei al 40%..
Postami le prestazioni mentre giochi di MSI Afterburner con Riva Tuner attivo dove possiamo vedere i dati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cpu lavora al 40 % su fortnite e il 50 -60% su gpuTi ho già spiegato perchè avviene il framedrop, tu continui a dire che sei al 40%..
Postami le prestazioni mentre giochi di MSI Afterburner con Riva Tuner attivo dove possiamo vedere i dati
Quindi ti mando tutte le prestazioni di quando gioco come mi hai elencato te prima va bene ?devi verificare cosa avviene quando hai il drop... il drop avviene perchè qualcosa va al 100% può essere anche il disco per esempio
Questo ti è sfuggito??Ciao. Prova a seguira questa guida https://forum.tomshw.it/threads/gestione-file-di-paging-windows.775707/
Poi vorrei uno screen di gestione attività, scheda prestazioni, selezionando memoria
No no stai tranquillo faccio prima vedere le prestazioni e poi lo faccioQuesto ti è sfuggito??
Ottimo, facci sapereNo no stai tranquillo faccio prima vedere le prestazioni e poi lo faccio
vedo che con msi afrterburne ci sono tante opzione questi ti bastano per capire meglio?SI qualche screen
Ho letto tutta la guida io credo che con 16 gb di ram non credo che mi serva il file li di pugging chiamato swap perche vedo che fortnite usa solo 2 gb di memoria ramQuesto ti è sfuggito??
Forse sarebbe meglio qualche video che fa vedere un calo per farti capire bene bene pero mi serve sapere quale informazione metto a schermoSI qualche screen
Ok arrivo subitometti anche le % della ram
non mi fa mandare il video come posso fare? poi le % delle ram non ce, dice che e troppo grande, se non e un probelma ve lo do con drive https://drive.google.com/file/d/12n8kdhAtjRADbAONokd-oaqcHtMoIUdi/view?usp=sharing, https://drive.google.com/file/d/1sRkmP2VUhgAC7IRtW0ms8yje1bn0E5Ok/view?usp=sharing , se vedete che lagga il video e a 30 fps importante che vedete sia fps di fortnite come scendono e sia fps a sinistra , mi dispiace per le % delle ram ma non ci sono,fatemi sapere poi il prima possibile, provo ora sempre con prestazioni aumento un po i dettagli del video a medio per vedere se le percentuali si alzanometti anche le % della ram
16 gb di ram mi sembra buono anche perche il portatile non li usa tutti fortnite poco usa , per grafica dico provando ad aumentare per vedere se la cpu arriva almeno a 100 di utilizzo pero non funziona piu aumento e più diminuisce gli fpsCosa vuol dire aumentando la grafica non funziona?
ma quanta ram ha il tuo portatile?
tu dici ? E vero perche io su valorant ne facco 500 fissi senza nessun problema per dirti
Sono assolutamente daccordo con te ma uso un monitor 240hz limitato anche su fortnite a 240 fps ma ho comunque il frame drops e non sta capitando sono a me ho sentito molto altri simili al mio in questa nuova stagione , su valorant a 500 fps era per provare a quanto arrivavano ma ho sempre giocato anche li a 240 fps fissi senza dropsTieni conto che stai facendo un uso sbagliato delle prestazioni del pc, soprattutto per un laptop che soffre di surriscaldamenti.
Sparare un gioco a 500 fps su un monitor da 120? serve solo a far surriscaldare l'hardware.
Prima di tutto attiva il frame limit agli hz del monitor, in questo modo tieni piú fresco il sistema e hai meno drop, devi tenerne conto anche di questo.