PROBLEMA Pc portatile MSI lag fps solo su fortnite

Pubblicità
devi verificare cosa avviene quando hai il drop... il drop avviene perchè qualcosa va al 100% può essere anche il disco per esempio
 
SI qualche screen
vedo che con msi afrterburne ci sono tante opzione questi ti bastano per capire meglio?
image.webp

Questo ti è sfuggito??
Ho letto tutta la guida io credo che con 16 gb di ram non credo che mi serva il file li di pugging chiamato swap perche vedo che fortnite usa solo 2 gb di memoria ram

SI qualche screen
Forse sarebbe meglio qualche video che fa vedere un calo per farti capire bene bene pero mi serve sapere quale informazione metto a schermo
 
Ultima modifica da un moderatore:
metti anche le % della ram
Ok arrivo subito

metti anche le % della ram
non mi fa mandare il video come posso fare? poi le % delle ram non ce, dice che e troppo grande, se non e un probelma ve lo do con drive https://drive.google.com/file/d/12n8kdhAtjRADbAONokd-oaqcHtMoIUdi/view?usp=sharing, https://drive.google.com/file/d/1sRkmP2VUhgAC7IRtW0ms8yje1bn0E5Ok/view?usp=sharing , se vedete che lagga il video e a 30 fps importante che vedete sia fps di fortnite come scendono e sia fps a sinistra , mi dispiace per le % delle ram ma non ci sono,fatemi sapere poi il prima possibile, provo ora sempre con prestazioni aumento un po i dettagli del video a medio per vedere se le percentuali si alzano
 
Ultima modifica:
Cosa vuol dire aumentando la grafica non funziona?
ma quanta ram ha il tuo portatile?
 
Cosa vuol dire aumentando la grafica non funziona?
ma quanta ram ha il tuo portatile?
16 gb di ram mi sembra buono anche perche il portatile non li usa tutti fortnite poco usa , per grafica dico provando ad aumentare per vedere se la cpu arriva almeno a 100 di utilizzo pero non funziona piu aumento e più diminuisce gli fps
 
tu dici ? E vero perche io su valorant ne facco 500 fissi senza nessun problema per dirti

Tieni conto che stai facendo un uso sbagliato delle prestazioni del pc, soprattutto per un laptop che soffre di surriscaldamenti.
Sparare un gioco a 500 fps su un monitor da 120? serve solo a far surriscaldare l'hardware.

Prima di tutto attiva il frame limit agli hz del monitor, in questo modo tieni piú fresco il sistema e hai meno drop, devi tenerne conto anche di questo.
 
Tieni conto che stai facendo un uso sbagliato delle prestazioni del pc, soprattutto per un laptop che soffre di surriscaldamenti.
Sparare un gioco a 500 fps su un monitor da 120? serve solo a far surriscaldare l'hardware.

Prima di tutto attiva il frame limit agli hz del monitor, in questo modo tieni piú fresco il sistema e hai meno drop, devi tenerne conto anche di questo.
Sono assolutamente daccordo con te ma uso un monitor 240hz limitato anche su fortnite a 240 fps ma ho comunque il frame drops e non sta capitando sono a me ho sentito molto altri simili al mio in questa nuova stagione , su valorant a 500 fps era per provare a quanto arrivavano ma ho sempre giocato anche li a 240 fps fissi senza drops
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top