- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
non hai capito devi alzare tutto non due cosetteQuello che infatti ho fatto ma non vedo miglioramenti, anzi poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai capito devi alzare tutto non due cosetteQuello che infatti ho fatto ma non vedo miglioramenti, anzi poco
200 fps non li ho mai visti nemmeno ora con la 4070Super... mi dici come hai settato le opzioni grafiche, DLSS & co?Sì ma un po’… ed è poco… io penso siano i tuoi dettagli grafici.
Sinceramente gioco a fortnite da quando è uscito. Ci ho sempre giocato in 1440p sparando i dettagli a palla che Comunque sia prima con la 2070 super sia con la 3070ti ho sempre superato i 200fps senza dover togliere tutti i dettagli.
Quindi ho proprio la sensazione che x via della mancanza dei dettagli grafici la cpu va in bottleneck perché non sta dietro alla gpu
Ok io uso modalita prestazioni ok? E metto tutto elevato la ma rimane comunque al 60/70DEVI ALZARE I DETTALGI GRAFICI
Se udsi i dettagli troppo bassi carichi tutto sulla CPU una CPU che non è in grado di supportare quel numero di frame lo si vede benissimo dalle percentuali sepopure non hai problemi di framtime hai la scheda video che raramente raggiugne un occupazione del 50%
Dovrebbe stare al 99
Appunto quello che ho fattonon hai capito devi alzare tutto non due cosette
Ok fatemi capire anche a me magari gli setti200 fps non li ho mai visti nemmeno ora con la 4070Super... mi dici come hai settato le opzioni grafiche, DLSS & co?
ascolta parliamo 2 lingue differentiAppunto quello che ho fatto
Non se nulla che mi da fastidio ma su fortnite si vede chiaramente che gli fps vanno a 130 e poi tornano subito iimmagini se capita in quel momento in cui faccio un edit e sbaglio, va bene facciamo cosi mi serve consigli per una configurazione perfetta per fortnite o cerco da qualche parte perche io non le so fareascolta parliamo 2 lingue differenti
DSe vuoi che sulla GPU non ci sia un collo devi mettere tutto a EPICO
MA così chiaramente farei pochi FPS
Siccome non hai problwemi di frametime e non hai nessun problema pratico in gaming non vedo proprio cosa ti dia fastidio
E' inevitabile con quella CPU se metti tutto al minimo e te ne fai una ragione o aumenti i dettalgi fino al punto che gli FPS diventano più stabiliNon se nulla che mi da fastidio ma su fortnite si vede chiaramente che gli fps vanno a 130 e poi tornano subito iimmagini se capita in quel momento in cui faccio un edit e sbaglio
Posso avere le impostazioni perfette per il mio sistema perche ci mettero anche un bel po se posso trovare quelle perfette da qualche parte , io ho provato geforce experience ma non ha risolto perche non riesce a reggere tutta quella graficaE' inevitabile con quella CPU se metti tutto al minimo e te ne fai una ragione o aumenti i dettalgi fino al punto che gli FPS diventano più stabili
La tua CPU non è letteralmente in gradoi di sopportare quel carico con le impostazioni che usi come ti hanno già detto devi trovare un comporomesso sulla tua CPU che eviti un collo eccessivo e che renda il framrate più stabile
Questo lo ottieni solo alzando il dettaglio grafico
Poi io dal video non ho visto gli FPS mai scendere sotto i 180
non esiste un altro modo
Ma anche io ho visto che il piu basso era 180 fa minimo , ma su fortnite segna 130-120 quella con la freccia in giuanche io ho visto 2 video e in entrambi il valore piu basso degli fps era 192. Quindi boh.
@HSH considera che è un anno che non ho piu il pc gaming, l'ultima season giocata fu penso quella con Peter Griffin?
Io ho sempre giocato con DLSS qualità, con le texture su alto, e tutto su alto.
Con il 5800x e la 3070ti avevo dai 180 ai 230 fps in 1440p.
Ora gioco su ps5 quindi non saprei ricordarmi le impostazioni precise, e nel mentre ho smesso fortnite gioco solo A cod.
Ci sta hai fatto bene ad andare su codanche io ho visto 2 video e in entrambi il valore piu basso degli fps era 192. Quindi boh.
@HSH considera che è un anno che non ho piu il pc gaming, l'ultima season giocata fu penso quella con Peter Griffin?
Io ho sempre giocato con DLSS qualità, con le texture su alto, e tutto su alto.
Con il 5800x e la 3070ti avevo dai 180 ai 230 fps in 1440p.
Ora gioco su ps5 quindi non saprei ricordarmi le impostazioni precise, e nel mentre ho smesso fortnite gioco solo A cod.
I 130 si vedono chiaramente , se te guardi fortnite la freccia con gli fps in giu si vedono poi lo gli vedete non so, un altra domani secondo voi antivirus rallenta le prestazioni?ma dove segna sti 130? cioè siamo a 7 pagine di thread dove sti 130 fps li hai visti solo tu.
Pure il mio collega @crimescene ti ha detto che dai video non si vede nessun fps a 130
il TUOP PROCESSORE non è in grtado di sostenere quel frame che vuoi alle impostazioni che vuoiI 130 si vedono chiaramente , se te guardi fortnite la freccia con gli fps in giu si vedono poi lo gli vedete non so, un altra domani secondo voi antivirus rallenta le prestazioni?