Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io ho scritto qua nel forum per trovare qualche soluzione , se avete qualche passaggio si fa pure , se non risolvono e allora attendo la patch se neanche la patch funziona allora non soE allora se hanno problemi anche altri player il problema è il gioco attendi la patch... non possiamo risolvere il tuo problema noi.
Non siamo mica epic games.
Io volevo dire solo che se non si trova una soluzione o se non è possibile risolvere aspetto la patch poi nel caso ritorno quiNo io ho scritto qua nel forum per trovare qualche soluzione , se avete qualche passaggio si fa pure , se non risolvono e allora attendo la patch se neanche la patch funziona allora non so
Gia sono scarso di mio macche proplayer , no io ho sentito su vari social tipo anche su telegram su un gruppo di fortnite e ho sentito che in molto da pc hanno lo stesso problema pero non so se hanno lo stesso hardware, hai letto quello di prima ha una 4070 meglio del mio e ha lo stesso problemahai qualche altro amico che gioca con le tue stesse impostazioni su hardware diverso? ha lo stesso problema? Se si può darsi che sia il gioco che ha bug.
Io capperei il gioco a 120 FPS e problemi di lag non dovresti averne.
Non diventi un PRO PLAYER perchè hai 240 fps.
esatto sono daccordo porta altri bug , che bel gioco ….Storicamente fortnite è un bug a cielo aperto quindi aspetterei una bella patch che poi porterà altri problemi
Quindi cosa potrei fare? In questo momentohai qualche altro amico che gioca con le tue stesse impostazioni su hardware diverso? ha lo stesso problema? Se si può darsi che sia il gioco che ha bug.
Io capperei il gioco a 120 FPS e problemi di lag non dovresti averne.
Non diventi un PRO PLAYER perchè hai 240 fps.
Ho gia fatto ieri ma continua a esserci un calo di fpsCappare gli FPS a 100/120
È possibile che e fortnite e fatto male , comunque se capo a 120 fa scende a 110minimo , scendo a 110 anche con cap a 240 , pero detto sinceramente a cap 120 non riesco a giocare , io non so se hai visto i video o meno che ho mandato , pero dai risultati non credo che nessun componente e andato al 100 %Se li cappi a 60 come fanno a droppare? sono bloccati a 60.
Se continua a farlo vuol dire che hai bottleneck da qualche parte.
O la ram va al 100%, o la cpu o il disco... sennò è matematicamente impossibile
Ripeto per ennesima volta le impostazioni di gioco ce li hai su quei video guarda molto bene se vuoi rimando con le screenshoot non e un problema , poi è impossibile che il mio pc con tutto bassa riesce a fare 110 ne fa infatti 240 poi se scende non lo so a cosa e derivato , io ho un monitor collegato esternamente a 240hz è impossibile che ne riesca a vedere solo 120 .Se cappi a 110 FPS vuol dire che il gioco fa massimo 110 FPS e a schermo avrai al massimo 110 FPS. Quindi non puoi avere framedrop. Perchè non arrivi a farne piu di 110 se lo cappi.
Manda qui le impostazioni di gioco