PROBLEMA Pc portatile MSI lag fps solo su fortnite

Pubblicità
E allora se hanno problemi anche altri player il problema è il gioco attendi la patch... non possiamo risolvere il tuo problema noi.
Non siamo mica epic games.
 
E allora se hanno problemi anche altri player il problema è il gioco attendi la patch... non possiamo risolvere il tuo problema noi.
Non siamo mica epic games.
No io ho scritto qua nel forum per trovare qualche soluzione , se avete qualche passaggio si fa pure , se non risolvono e allora attendo la patch se neanche la patch funziona allora non so
 
hai qualche altro amico che gioca con le tue stesse impostazioni su hardware diverso? ha lo stesso problema? Se si può darsi che sia il gioco che ha bug.
Io capperei il gioco a 120 FPS e problemi di lag non dovresti averne.
Non diventi un PRO PLAYER perchè hai 240 fps.
 
No io ho scritto qua nel forum per trovare qualche soluzione , se avete qualche passaggio si fa pure , se non risolvono e allora attendo la patch se neanche la patch funziona allora non so
Io volevo dire solo che se non si trova una soluzione o se non è possibile risolvere aspetto la patch poi nel caso ritorno qui
 
hai qualche altro amico che gioca con le tue stesse impostazioni su hardware diverso? ha lo stesso problema? Se si può darsi che sia il gioco che ha bug.
Io capperei il gioco a 120 FPS e problemi di lag non dovresti averne.
Non diventi un PRO PLAYER perchè hai 240 fps.
Gia sono scarso di mio macche proplayer , no io ho sentito su vari social tipo anche su telegram su un gruppo di fortnite e ho sentito che in molto da pc hanno lo stesso problema pero non so se hanno lo stesso hardware, hai letto quello di prima ha una 4070 meglio del mio e ha lo stesso problema
 
Ultima modifica:
Storicamente fortnite è un bug a cielo aperto quindi aspetterei una bella patch che poi porterà altri problemi 😁
 
hai qualche altro amico che gioca con le tue stesse impostazioni su hardware diverso? ha lo stesso problema? Se si può darsi che sia il gioco che ha bug.
Io capperei il gioco a 120 FPS e problemi di lag non dovresti averne.
Non diventi un PRO PLAYER perchè hai 240 fps.
Quindi cosa potrei fare? In questo momento
 
Se li cappi a 60 come fanno a droppare? sono bloccati a 60.
Se continua a farlo vuol dire che hai bottleneck da qualche parte.
O la ram va al 100%, o la cpu o il disco... sennò è matematicamente impossibile
 
Se li cappi a 60 come fanno a droppare? sono bloccati a 60.
Se continua a farlo vuol dire che hai bottleneck da qualche parte.
O la ram va al 100%, o la cpu o il disco... sennò è matematicamente impossibile
È possibile che e fortnite e fatto male , comunque se capo a 120 fa scende a 110minimo , scendo a 110 anche con cap a 240 , pero detto sinceramente a cap 120 non riesco a giocare , io non so se hai visto i video o meno che ho mandato , pero dai risultati non credo che nessun componente e andato al 100 %
 
Se cappi a 110 FPS vuol dire che il gioco fa massimo 110 FPS e a schermo avrai al massimo 110 FPS. Quindi non puoi avere framedrop. Perchè non arrivi a farne piu di 110 se lo cappi.
Manda qui le impostazioni di gioco
 
dovresti fare un video con i parametri a schermo e la barra del frametime

Cali di FPS in questi giochi sono assolutamente normali, non è imperante quanti FPS fai in realtà ma come se il frametime è coerente con il frame che hai non hai nessun tipo di problema o disagio il gioco è fluido

Se invece insieme ai cali hai anche un frametime incostante e con picchi significa che qualcosa non va o nelle impostazioni che usi e va ricercata la causa che crea lo stuttering
 
Se cappi a 110 FPS vuol dire che il gioco fa massimo 110 FPS e a schermo avrai al massimo 110 FPS. Quindi non puoi avere framedrop. Perchè non arrivi a farne piu di 110 se lo cappi.
Manda qui le impostazioni di gioco
Ripeto per ennesima volta le impostazioni di gioco ce li hai su quei video guarda molto bene se vuoi rimando con le screenshoot non e un problema , poi è impossibile che il mio pc con tutto bassa riesce a fare 110 ne fa infatti 240 poi se scende non lo so a cosa e derivato , io ho un monitor collegato esternamente a 240hz è impossibile che ne riesca a vedere solo 120 .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top