- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
se sei stato sfigato che ci vuoi fare contatta Amd e prega :patpat::patpat:Sarebbe come buttare 115 euro :patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sei stato sfigato che ci vuoi fare contatta Amd e prega :patpat::patpat:Sarebbe come buttare 115 euro :patpat:
ma che consigli dai?? :suicidio: :boh:buttala via e non romperti più le scatole
Esattamente, mi ha fregato il fatto che abbiano incluso amazon pay come metodo di pagamento. Purtroppo il mese è scaduto, dato che, come vi ho detto, ho perso un sacco di giorni causa tempi durante le feste, per verificare effettivamente che il problema fosse proprio la cpu... :suicidio:ma che consigli dai?? :suicidio: :boh:
@socioconad fammi indovinare l'hai presa da questi? https://forum.tomshw.it/threads/ma-sti-prezzi-saranno-veri.746763/page-10
se hai pagato con amazon pay sei un mini o tutelato, ma che io sappia prevedere il rimborso solo entro un mese dall'acquisto
oltre non so se lo accettano, in quel caso contattare AMD non è una cattiva idea.
questo è quello che avrei fatto io nella sua situazione tanto non ne esce e nessuno lo rimborseràma che consigli dai?? :suicidio: :boh:
fa sapere, comunque se presenti regolare fattura ad amd con gli imballi originali problemi a cambiarti la cpu non dovrebbero farne.Tempistiche del reclamo:
Per gli acquisti effettuati utilizzando Amazon Pay su un sito di terzi, devi attendere 15 giorni dalla data dell'ordine prima di inviare il reclamo. Da quel momento hai a disposizione 75 giorni per inviare il reclamo.
Prodotti difettosi:
Se hai pagato con carta di credito e la banca emittente ha iniziato una procedura di chargeback, non puoi avvalerti della Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay.
- Se scopri che l'articolo è difettoso decorsi 30 giorni dalla data di spedizione e l'articolo è in garanzia, potresti contattare il produttore per la riparazione o la sostituzione.
Ti avverto anche io, oltre il mio collega.se sei stato sfigato che ci vuoi fare contatta Amd e prega :patpat::patpat:
Cosa centra il fan boy pensi sia un fan boy di amazon? con questa tua uscita non mi sembri molto adatto a fare il moderatore di un forum oppure Tomshw è diventato un forum fascista con il tuo avventoTi avverto anche io, oltre il mio collega.
Altre affermazioni cosi' (casuali ed immotivate) e parte una sanzione.
Io sono un po' piu' duro e sgarbato di altri admin probabilmente, ma non e' la prima volta che facendo il fanboy dai consigli immotivati ed insensati.
Utente avvisato, mezzo salvato.
Grazie per le info, attenderò l'ultima risposta da parte di amazon pay (sono già a 4 email e 2 reclami aperti (1 di questi concesso), poi proverò con AMD. Il problema principale è che non ho più la confezione originale :patpat::patpat::patpat:; ho solo la scatolina di plastica dove alloggiava la cpu e il fogliettino di garanzia presente all'interno della confezione, oltre al dissipatore ovviamente, quindi non so quanto potrebbe essere fattibile..https://pay.amazon.it/help/201751470&tag=tomsforum-21
fa sapere, comunque se presenti regolare fattura ad amd con gli imballi originali problemi a cambiarti la cpu non dovrebbero farne.
Ciao, grazie per i consigli, il problema era la CPU!CPU fa 00 di post code? Se si e la CPU io lo cambiata e anche la RAM e ripartito
Sì, tutto lindo e immacolato, forse dopo l'ultimissima prova nella mobo è andato un pelo di pasta sotto, ma ricordo di aver pulito tutto benissimo, se posso vi allego una fotoCome prova del pagamento usi la ricevuta o l'estratto amazon pay...in ogni caso io la manderei in rma ad amd, non mi andrebbe di perderla così. per curiosità i pin sono tutti intatti?
allora io come ormai sapete tutti ho la moltitudine di PC Intel e 2 AMD un 3700x e un 2700x e la mia risposta al tizio NON era per dire butta AMD ma per non perdere tanto tempo a cercare di avere indietro i 115 euro che li rimette per il tempo che perde nel fare tutte le prove di RMA@Indovino ti cito perchè vedo che hai risposto a caso... il collega allude al fatto che la molteplice delle tue dichiarazioni è PRO INTEL, non si alludeva ad AMAZON. Qui sei intervenuto come per dire butta quella CPU AMD tanto fa pena e non verrai mai rimborsato.
Intervenire cosi tanto per scrivere passate il termine "Stronxate" non ha senso... piuttosto tienile nella tua testa che di certo non sono consigli per l'operatore.
Quindi ti prego se devi intervenire fallo con qualcosa che sia utile per la communità e non per generare flame inutili. Grazie
Cordialmente
Skills07
Staff Tomshw.