socioconad
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 46
Buongiorno, non so, il rimborso l'ho avuto tramite amazon pay , non so cosa sia successo, il venditore non mi ha mai risposto ddirettamente dopo che gli scrissi su sito ufficiale/facebook/mail etc, non ha mai richiesto nessun reso dell'articolo, non ho mai ricevuto nessun indirizzo per effettuare il reso, non saprei: cosa dovrei fare? (la mia teoria è che durante i mesi di dicembre e gennaio abbia fatto qualcosa di non troppo onesto e/o legale e sapendo che magari quell'unità era difettosa dal principio neanche si è preso la briga di chiederne il reso, sennò non saprei)ma teoricamente, avendo ricevuto un rimborso da parte del venditore, tu dovresti rispedire la cpu AL VENDITORE, se non riceve nulla puo' appellarsi al fatto che non gli è stato tornato il prodotto.
per quanto riguarda AMD meglio così che ti abbiano pagano la spedizione, (mi sembra di ricordare che c'era scritto che era a carico del cliente, forse scrivono così un po per scoraggiare).
ok per il post , tienici aggiornati.
bye ;)
Nel frattempo AMD ha ricevuto la CPU eeeeeeeee: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Il suo processore ha superato con successo l'ispezione e la
sostituzione è stata approvata.
La preghiamo di attendere a breve un'e-mail di conferma della
spedizione del prodotto sostitutivo.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti AMD
Ovviamente attenderò di stappare lo champagne quando vedrò con occhi il processore nuovo, però direi che siamo sulla buona strada!