Taquito_94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao, ho finalmente ricevuto la sudata borsa di studio del 100 dell'anno scorso ed ora voglio farmi un regalino :luxhello:
Dalla configurazione che vedete in firma recupererò solo la scheda video che è stata comprata un paio di mesi fa! La nuova sarà usata principalmente per gaming e programmi di vario genere usati all'università(ing informatica), e inoltre mi piacerebbe fare overclock per reggere schede video che usciranno in futuro.Ed ecco la lista di componenti che posso permettermi con questo budget, ogni consiglio è ben accetto, magari evitando di stravolgerla del tutto x)
[TABLE="width: 163"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Amd fx 8320
Gigabyte ga-970a-ud3p/oppure?
RAM DDR3 G.Skill Ares 1866/le crucial ballistix a 10 euro in meno vanno bene?
Evo 212/l'ereboss va meglio o peggio?
Hard disk 1 tb WD
Samsung Ssd 120 gb
Case commander msi
Xfx 550w/Il berlin 630w regge la config overclockata e con una scheda video migliore(tipo la 270x)?
Dalla configurazione che vedete in firma recupererò solo la scheda video che è stata comprata un paio di mesi fa! La nuova sarà usata principalmente per gaming e programmi di vario genere usati all'università(ing informatica), e inoltre mi piacerebbe fare overclock per reggere schede video che usciranno in futuro.Ed ecco la lista di componenti che posso permettermi con questo budget, ogni consiglio è ben accetto, magari evitando di stravolgerla del tutto x)
[TABLE="width: 163"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Amd fx 8320
Gigabyte ga-970a-ud3p/oppure?
RAM DDR3 G.Skill Ares 1866/le crucial ballistix a 10 euro in meno vanno bene?
Evo 212/l'ereboss va meglio o peggio?
Hard disk 1 tb WD
Samsung Ssd 120 gb
Case commander msi
Xfx 550w/Il berlin 630w regge la config overclockata e con una scheda video migliore(tipo la 270x)?
Ultima modifica: