ShadoWorker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
non è molto per l'oc, ma siccome leggo in molti post che l'FX8350 scalda parecchio e il dissi di serie non è molto efficente e parecchio rumoroso...la scelta mi pare obbligata :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nelle prime pagine hai chiest se sono meglio ram cl8 o cl9. Be, la risposta è che le cl8 sono migliori delle cl9 quindi se non hai problemi di budget prendi quelle.. Comunque solitamente per l editing si consigliano ram con clock alto ma non ne sono sicuro.
altra cosa. Il crossfire o sli conviene farlo solo entro qualche mese, fra due anni ci saranno vga che a pari spesa avranno prestazioni pari o superiori a un cross di vecchie schede quindi quanndo vorrai fare un upgrade fra 2-3 anni ti compri una vga singola ed hai meno problemi.
Volevo anche dire che non sapendo niente sulle specifiche che servono per l editing (soprattutto hdd veloci come li prenderai tu e ram) non ho mai risposto, per rispondere bisogna avere conoscenze e non bisogna dire castronerie perchè la gente spende i soldi..
Ciao ;)
il commento non è riferito a te. non ti preoccupare hai tutto il diritto di chiedere solo che se io fossi in te e mi avessero consigliato male mi sarei inc*****o :asd:
Comunque, in ambito gaming la differenza fra cl9 e cl7 non è tangibile mentre in ambito editing la differenza potrevbe farsi sentire. Sappi però che le cl7 costano parecchio e se non si ha budget non si prendono. Comunque ancora devo fare le ossa riguardo ram e monitor quindi ti posso aiutare poco.
Se proprio vuoi fare un crossfire puoi farlo di hd7950. Tutt'ora pero' anche se i driver sono migliorati lo sli è preferibile.
Se ti va bene lo sli puoi prendere due gtx760 che in sli si comportano bene.
Ricordati che se vuoi fare sli/cf devi avere un alimentatore di buona fattura di 750w almeno come un enermax, xfx o seasonic.
se fai oc abbastanza pesante il noctua è perfetto. per i diagrammi dell'aria e come mettere le ventole ti rimando qui ( http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/236558-come-assemblare-un-pc.html#post2402588) dove troverai tutte le guide utili compresa quella sul raffreddamento! Dopo sto papiro scritto dal cell, ciao :)
La decisione è del creatore del topic.
io farei uno sli o se si ha un monitor con risoluzione superiore a 1920x1080, o con un 120hz fhd o per sfruttare il 3d.
Shadow hai intenzione di sfruttare qualcosa del genere? Altrimenti ti consiglio di andare di 770 o se vuoi esagerare un pochino di 780.
Se devi fare overclock 750w vanno benissimo, come dissi opta per un darck rock Pro 2.
Come case vai di z11 e stai apposto, o magari se vuoi fare il tamarro prendi l'nzxt phantom ;)
Comunque come vga NVidia non è assolutamente migliore ad AMD, solo che lo sli è molto più ottimizzato rispetto al crossfire ;)