• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

Pubblicità
se vuoi fare un dual gpu allora fai un dual gpu! Per le tue tasche ci dovrebbe stare uno sli di 760 o un crossfire di 7950.
Decidi tu cosa vuoi fare intanto ti dico che se giochi su un solo monitor la 760 basta, se invece aggiungerai un monitor identico agli altri e giocherai con 3 monitor il cross di 7950 é la cosa più saggia. Sappi anche che fra qualch mesetto esce la nuova serie ati mentre nel q1-q2 dell anno prossimo esce la nuova serie nvidia (sicuramente te l'ho gia detto :asd:)

Edit: Ho visto che prendi un fx8350, non so se sei cpu limited..

Ultima modifica:
facciamo così, mi prendo la 7970 Ghz edition e me la faccio bastare (vapor x della sapphire, magari spendo un po' di più e prendo la versione 6 GB invece di quella da 3 GB) e il dual GPU per il momento lo lascio stare (se ne avrò bisogno me ne prenderò un'altra uguale trà un annetto).

Tra un annetto potrebbe essere un po' inutile ma tocca vedere, intanto la 7970 della sapphire è perfetta, però non prenderla da 6gb perchè la scheda non sarebbe abbastanza potente per saturarli!
Fidati che con la 7970 maxi tutto a parte alcuni giochi che sono ottimizzati male come crysis, è un ottima scheda ;)

Non so se è venduto anche in europa, comunque non lo conosco controlla se ci sta la vga e casomai guarda anche qualche recensione.

Re: pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

devo farlo arrivare dagli usa, la vga ci stà, più che altro devo vedere il dissipatore

- - - Updated - - -

no, eliminato, non ha la paratia per sistemare i cavi :/

Re: pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

oggi poi ho notato che se il case è troppo largo, non mi sta in camera, quindi valutavo di mettere il tutto in un case orizzontale da HTPC...il budget sarebbe 100/120 euro, ma se spendo meno è meglio.

naturalmente devo calcolare che ci stia la mobo, la VGA (e magari il crossfire) e il dissipatore(ma quello poi lo sceglierò in base allo spazio che ho).

any advice?

- - - Updated - - -

HAF XB is de uai XD

cpu mobo (atx) e vga ci stanno perfettamente , e su una recensione c'è scritto che ci stanno tre schede di fascia alta, boh :asd:
Il dissipatore può essere alto 180mm quindi problemi di spazio non ci sono e con un buon ricircolo d'aria non dovrebbero esserci problemi di temperature!
Come ali ti consiglierei un modulare, vedi anche se hai spazio per gli hhd ssd e masterizzatori ;)

si, per gli hdd non c'è problema, li devo prendere da 2.5 invece che da 3.5, (che i velociraptor sono di base a 2.5), ho controllato tutto, è perfetto quel case, e pure più ordinato e carino di un normale mid-tower :)

80 euro e lo porto a casa

Xfx, enermax, antec e seasonic sono ottimi. Anche i corsair di quella fascia dovrebbero essere buoni ma non li consiglio mai.

ok, xfx mi ha convinto, continuo a leggere recensioni positive, il problema è che sul sito ce ne sono parecchi modelli diversi di 850w, non capisco quale prendere :/

- - - Updated - - -

P1-850B-BEFX gold modular 125 euro

P1-850S-UKB9 bronze wired (quindi questo lo eliminerei) 96 euro

P1-850B-UKB9 silver semimodular 96 euro

P1-850X-XXB9 bronze semimodular 90 euro

- - - Updated - - -

qual'è trà questi quello con base seasonic che tanto si legge sulle reviews???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro