• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

Pubblicità
Io ti consiglio il primo perchè ha molta efficienza ed è modulare quindi non avrai problemi nel cable management però se vuoi spendere pochi soldi prenditi il terzo ;)

prenderò il primo :) aspetto che mi arrivino i primi pezzi per poi fare il secondo ordine, stay tuned ;) posterò le foto :)

Re: pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

purtroppo la mobo che era sullo stesso ordine è partita in ritardo, l'han spedita stamattina, quindi arriverà la settimana prossima, e poi ho già ordinato tutto il resto su un'altro ordine che non sò ancora quando partirà, ho dovuto limare sugli HDD e SSD per il prezzo, ho preso 2 velociraptor da 250 GB da 2,5 e l'SSD sempre samsung 840 pro ma da 125 GB, lo storage è sempre il wd green da 1 TB.

Se volete vi posto la lista di tutto con i relativi prezzi che ho trovato...se vi interessa :)

- - - Updated - - -

mi mancano ancora le ventole del case e del dissipatore da prendere...e un caspio di mouse perchè il mio oramai è finito :/

Se hai voglia per me va bene. Comunque che peccato che la mobo arriva per ultima.. non puoi fare niente :asd:
EDIT:Per il mouse vai nella sezione apposita e leggi la guida stickata sui mouse, poi crea un topic e scrivi se sei low/highsenser e palm/fingertip/clawgrip.

CPU AMD FX 8350 Black Edition 152,77
RAM Corsair Vengeance 16GB (4x4) cl9 1600Mhz low profile 118,74
MOBO Asus M5A99FX Pro R2.0 110,91
PSU XFX 850W Black Edition 124,03
CAB Cooler Master HAF XB 78,74
Sapphire HD 7970 Ghz edition Vapor-X 3GB 299,17
HDD WD Green 1TB 3,5'' 49,62
HDD WD Velociraptor 250GB 2,5'' 97,02 x2
SSD Samsung 840 Pro 128GB 2,5'' 107,89
DISSI Cooler Master TPC 800 53,75
Monitor Asus PA248Q 319,83

...fate il conto voi per il totale della spesa XD

Re: pc gaming & editing audio (prezzo da definire con eventuali futuri aggiornamenti)

Perchè scusa? :asd:
Comunque ottimo Shadow, quando ti arrivano gli altri? Tienici informati ;)
Ah non lo so le persone che risparmiano e prendono AMD mi stanno più simpatiche(ovvio che scherzo)

- - - Updated - - -

CPU AMD FX 8350 Black Edition 152,77
RAM Corsair Vengeance 16GB (4x4) cl9 1600Mhz low profile 118,74
MOBO Asus M5A99FX Pro R2.0 110,91
PSU XFX 850W Black Edition 124,03
CAB Cooler Master HAF XB 78,74
Sapphire HD 7970 Ghz edition Vapor-X 3GB 299,17
HDD WD Green 1TB 3,5'' 49,62
HDD WD Velociraptor 250GB 2,5'' 97,02 x2
SSD Samsung 840 Pro 128GB 2,5'' 107,89
DISSI Cooler Master TPC 800 53,75
Monitor Asus PA248Q 319,83

...fate il conto voi per il totale della spesa XD
Ottima,ma veramente ottima.

E' na bomba a scoppio ritardato appena lo monti facci degli screen

certo che sì, man mano che mi arrivano i pezzi screenno tutto :)

calcoliamo però altri 150/200 euri tra mouse e ventole aggiuntive

- - - Updated - - -

EDIT:Per il mouse vai nella sezione apposita e leggi la guida stickata sui mouse, poi crea un topic e scrivi se sei low/highsenser e palm/fingertip/clawgrip.

purtroppo non sarà semplice scegliere il mouse, gioco sia a MMORPG che a FPS ...e non dimentichiamoci che dovrà essere pure comodo per editare...lo sò, voglio troppo :P

Ehh devi fare un scelta. Solitamente per gli mmo si prendono mouse "pesanti" quindi magari ne prendi uno con tanti tasti per le macro, e un regolatore di peso..

certo che sì, man mano che mi arrivano i pezzi screenno tutto :)

calcoliamo però altri 150/200 euri tra mouse e ventole aggiuntive

- - - Updated - - -

purtroppo non sarà semplice scegliere il mouse, gioco sia a MMORPG che a FPS ...e non dimentichiamoci che dovrà essere pure comodo per editare...lo sò, voglio troppo :P
Prendi un Roccat Kone Pure oppure un Corsair Vengeance M95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro