calciatore123
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Si esatto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ram prendi le g. skill ares a 1600 mHz . Ora si vedranno i risultati con i driver amd di settembre , ma IMHO il crossfire è troppo poco ottimizzato , meglio puntare sulla 760 , magari la msi hawk , presente in un articolo di tom's .pensavo ad un cross di 2 ati hd 6870, che dici, può andare?
- - - Updated - - -
mmh, ho visto che le 7870 ghz edition stanno trà i 150 e i 170 euri, forse dovrei puntare su quelle...
- - - Updated - - -
Rettifico, sono parecchio propenso a prendere una sapphire 7950 vapor X.
Spendo circa 230 euri e sono a posto per un bel po, poi casomai in un futuro (2 o 3 anni) ne prendo un'altra e la crosso se i giochi diventano più esigenti, le versioni boost o OC non mi interessano, mentre la tecnologia vapor x mi tira parecchio per la silenziosità e la temperatura.
Facendo un sistema così per quello che devo fare io stò a posto per 5 anni o forse più presumo!!!
...sbaglio????
Si prenditi la hd 7950 e non ci pensi più ;) il crossfire tra quanto tempo lo farai??
Come ram prendi le g. skill ares a 1600 mHz . Ora si vedranno i risultati con i driver amd di settembre , ma IMHO il crossfire è troppo poco ottimizzato , meglio puntare sulla 760 , magari la msi hawk , presente in un articolo di tom's .
Se il crossfire lo devi fare tra 2 anni ti conviene ma se lo dovrai fare tra 3-4 anni lì ti cambi direttamente vga ;)
Per gli HDD scegli due da 500 gb della Western Digital Caviar Blue 7200 rpm 64 mb cache,invece il terzo puoi scegliere tra lo stesso di prima ma solo 1 tb oppure se vuoi avere buone velocita di scrittura e lettura prenditi un bel seagate barracuda da 1 tb 7200 rpm 64 mb cache ;)
quello da 1TB può essere anche da 5400rpm, proprio non mi interessa che sia veloce, preferisco risparmiare su quel disco.
e per quanto concerne l'SSD? qualche consiglio? :)
Quanto vuoi spendere?? Se 80 euro prenditi un bel Samsung 840 120 gb e non ci pensi più ;)