- Reazioni
- 16,302
- Punteggio
- 254
puoi fare il reso ed ottenere rimborso?Asus Rog Swift 360hz ultrafast gaming monitor g-sync
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare il reso ed ottenere rimborso?Asus Rog Swift 360hz ultrafast gaming monitor g-sync
Sarebbe la cosa più smart da fare, cosi si prende o un bel 27° QHD e il resto se lo mette in tasca.puoi fare il reso ed ottenere rimborso?
Asus Rog Swift 360hz ultrafast gaming monitor g-sync
Gli ho anche spiegato del problema dell'architettura Ampere con bassi carichi di lavoro ma non ne vuole sapere. Come siamo arrivati al punto che uno si compra una rtx 3090ti per giocare in 1080p
Gli ho anche spiegato del problema dell'architettura Ampere con bassi carichi di lavoro ma non ne vuole sapere. Come siamo arrivati al punto che uno si compra una rtx 3090ti per giocare in 1080paltro che covid, qui ci sta un epidemia di zombie davanti alla tastiera.
No, non so come si fa ma ora mi documento subito!Hai provato a settare le impostazioni da pannello nvidia consigliate da activision ?
Inoltre hai attivato la modalità reflex con il boost?
Ti sono sembrato offensivo ? Siamo permalosi vedo, ho solo detto la verità niente di più niente di meno.Piano, non offendiamo nessuno, purtroppo non sono tutti esperti o appassionati, semplicemente capita che alle volte ti affidi alle dicerie di altri, purtroppo viviamo anche in una condizione di comunicazione dove vieni bombardato di informazioni. Non é successo nulla di grave. Ad ogni modo cerchiamo di risolvere il problema dell'OP
Sino a quando la gente x vendere fa il parassita su youtube, inoltre io sarò anche uno zombi, ma voi che ci costringe a spendere 4000€ xchè non sapete schiacciare due tasti e vi cagate sotto in games e camperate usando cheat x vederci e spararci attraverso i muri cosa siete? Oltre questo caro mio io sn un dipendente statale xchè ho perso una gamba in kosovo ora mi tocca combattere voi leoni da tastiera a suon di €...Gli ho anche spiegato del problema dell'architettura Ampere con bassi carichi di lavoro ma non ne vuole sapere. Come siamo arrivati al punto che uno si compra una rtx 3090ti per giocare in 1080paltro che covid, qui ci sta un epidemia di zombie davanti alla tastiera.
Si ok ma lo diciamo dall'altro giorno, il suo problema é la configurazione completamente sbilanciata dai, non capisco perché tu dica di no... Non ci sono impostazioni che tengano lì.Ad ogni modo cerchiamo di risolvere il problema dell'OP
Questo proprio non l'ho capito, ma abbassiamo i toni dai ragazzi, non è mica la fine del mondo...Sino a quando la gente x vendere fa il parassita su youtube, inoltre io sarò anche uno zombi, ma voi che ci costringe a spendere 4000€ xchè non sapete schiacciare due tasti e vi cagate sotto in games e camperate usando cheat x vederci e spararci attraverso i muri cosa siete? Oltre questo caro mio io sn un dipendente statale xchè ho perso una gamba in kosovo ora mi tocca combattere voi leoni da tastiera a suon di €...
Chi ti ha costretto a spendere 4000 euro per poter giocare bene ? Chi usa i codici ? Per tua info io non gioco online, ho smesso di giocare competitivo ai tempi di Halo 2 / Halo 3 su xbox 360.Sino a quando la gente x vendere fa il parassita su youtube, inoltre io sarò anche uno zombi, ma voi che ci costringe a spendere 4000€ xchè non sapete schiacciare due tasti e vi cagate sotto in games e camperate usando cheat x vederci e spararci attraverso i muri cosa siete? Oltre questo caro mio io sn un dipendente statale xchè ho perso una gamba in kosovo ora mi tocca combattere voi leoni da tastiera a suon di €...
Tu, dovresti cercare di non usare termini a caso, fossi in te nn sarei così sicuro di essere superiore agli altri, non augurerei pandemie oltremodo catastrofiche x poter fare un reset dell'umanità "e degli zombies" anche xchè tra questi saresti sicuramente annoverato anche tu, caro e il mio genio delle statistiche.... Tuttavia dato che io sono un vecchietto e visto il rispetto che ho per ogni essere vivente del globo terracqueo, e soprattutto di tutti coloro che hanno tentato di aiutarmi in questi due giorni.Chi ti ha costretto a spendere 4000 euro per poter giocare bene ? Chi usa i codici ? Per tua info io non gioco online, ho smesso di giocare competitivo ai tempi di Halo 2 / Halo 3 su xbox 360.
Non ti tocca combattere con nessun in questo forum, perché nessuno ti ha attaccato, ho solo espresso una mia opinione ed era generale non rivolta solo a te.
Fare il reso di quel monitor è la cosa più intelligente che si possa fare poiché lo hai abbinato ad una gpu che per via della sua architettura, non potrà mai darti 360fps in 1080p, neanche se gli abbini la cpu più potente al mondo.
Io ti ho dato una possibile soluzione al problema, altro che leone da tastiera.
Ti sono sembrato offensivo ? Siamo permalosi vedo, ho solo detto la verità niente di più niente di meno.
Si ok ma lo diciamo dall'altro giorno, il suo problema é la configurazione completamente sbilanciata dai, non capisco perché tu dica di no... Non ci sono impostazioni che tengano lì.
Questo proprio non l'ho capito, ma abbassiamo i toni dai ragazzi, non è mica la fine del mondo...
Sino a quando la gente x vendere fa il parassita su youtube, inoltre io sarò anche uno zombi, ma voi che ci costringe a spendere 4000€ xchè non sapete schiacciare due tasti e vi cagate sotto in games e camperate usando cheat x vederci e spararci attraverso i muri cosa siete? Oltre questo caro mio io sn un dipendente statale xchè ho perso una gamba in kosovo ora mi tocca combattere voi leoni da tastiera a suon di €...
Chi ti ha costretto a spendere 4000 euro per poter giocare bene ? Chi usa i codici ? Per tua info io non gioco online, ho smesso di giocare competitivo ai tempi di Halo 2 / Halo 3 su xbox 360.
Non ti tocca combattere con nessun in questo forum, perché nessuno ti ha attaccato, ho solo espresso una mia opinione ed era generale non rivolta solo a te.
Fare il reso di quel monitor è la cosa più intelligente che si possa fare poiché lo hai abbinato ad una gpu che per via della sua architettura, non potrà mai darti 360fps in 1080p, neanche se gli abbini la cpu più potente al mondo.
Io ti ho dato una possibile soluzione al problema, altro che leone da tastiera.
Tu, dovresti cercare di non usare termini a caso, fossi in te nn sarei così sicuro di essere superiore agli altri, non augurerei pandemie oltremodo catastrofiche x poter fare un reset dell'umanità "e degli zombies" anche xchè tra questi saresti sicuramente annoverato anche tu, caro e il mio genio delle statistiche.... Tuttavia dato che io sono un vecchietto e visto il rispetto che ho per ogni essere vivente del globo terracqueo, e soprattutto di tutti coloro che hanno tentato di aiutarmi in questi due giorni.
( in onore del vero ti dico ) che hai ragione e che ho finalmente risolto! Ho fatto in primis tutto quello che diceva Bat, poi ho fatto un benchmark, e ho scoperto che in fhd la GPU generava ben 550fps stabili, un carico di lavoro inutile e decisamente troppo alto e questo in "Full High parameters".
Dunque ho alzato la risoluzione del gioco obbligandolo a 2600x1600p, il risultato, sono meri 160fps stabili in gaming con una grafica spettacolare e schizza cm una scheggia.
Per il resto ovviamente ci saranno sempre i geni che campereranno sparerandoti attraverso i muri, o quelli più coraggiosi capaci di spararti dal tetto, montando una tenda canadese per tutto il timer di ogni safe, tuttavia io ho le mie belle vittorie ed ogni volta che faccio un full team trovandoli accovacciati davanti alla finestra è x me meglio della stessa win "come dite voi dotti"
Ringrazio tutti x il prezioso aiuto!
scusami ma allora non è possibile che hai messo un limite agli fps nei driver NVidia: se imponi un limite, tanto per dire a 150 Hz, la scheda video deve fermarsi a 150 Hz, non ti deve arrivare a 550, significa che il limite non lo hai impostato.ho finalmente risolto! Ho fatto in primis tutto quello che diceva Bat, poi ho fatto un benchmark, e ho scoperto che in fhd la GPU generava ben 550fps stabili, un carico di lavoro inutile e decisamente troppo alto e questo in "Full High parameters".
Dunque ho alzato la risoluzione del gioco obbligandolo a 2600x1600p, il risultato, sono meri 160fps stabili in gaming con una grafica spettacolare e schizza cm una scheggia