- Messaggi
- 77,626
- Reazioni
- 35,400
- Punteggio
- 253
A me da solo fastidio il fatto che ho creato il topic e poteva essere interessante.
E' stato smontato senza attendere i miei video (che non ho ancora avuto il tempo di editare e mettere sul tubo).
Sono stati giudicati i giochi che ho testato come fuffa (sono tra i piu diffusi ed usati)
Starfield è un gioco uscito quest anno e non 33 anni fa.
Si consigliano pezzi usati su subito.it senza criterio (nemmeno leggendo cosa vende il venditore) pc da 590€ senza scheda grafica.
Dove il venditore riporta quanto segue
Codice:endo pc con i seguenti componenti : case = MAG FORGE 320R AIRFLOW scheda madre = AORUS B550M socket AM4 ram = KINGSTON 32 gb DDR4 3600 mhz processore = Ryzen 7 5800X 8 core fino a 4.7 ghz alimentatore = 750 Watt 80 Plus bronzo raffreddamento = dissipatore a liquido da 240 mm OS = Windows 11 pro NON È INCLUSA LA SCHEDA VIDEO. NON vendo i pezzi separatamente. solo scambio a mano.
E' screditare il lavoro di un mod che come utente ha deciso di portare un contenuto che poteva portare domande e risposte di vario genere.
Semplicemente perchè non si riesce a capire che nel mondo ci sono utenti che hanno queste build.
Si sarebbero evidenziati pregi e difetti (come in ogni cosa).
Ma non gli si è dato il tempo.
Io cerco sempre di portare contenuti interessanti, come il chatbot sulla AI che ho sviluppato etc.
Ma cosi davvero mi passa la voglia.
Sopratutto nella sezione build che sembra "monopolizzata"
Allora questo è il mio ultimo post qui, vorrei chiarire una cosa, dimmi in quale messaggio ho cercato di "sminuire" ti ho fatto tutte osservazioni "tecniche" che sono del tutto condivisibili visto che fai un pc con un processore di 10 anni fa e una scheda "moderna"
Cose "elementari" come mettere la barra del frame-time, fare test in FHD o fare venire fuori anche le criticità di una build del genere
E questo non lo prendere come un "attacco personale" ma semplicemente se fai un post pubblico, se un utente vuole seguire il tuo esempio lo fa con maggiore "consapevolezza" invece che poi rimanere deluso ed avere magari false aspettative.
anche la questione PC- console è rilevante perché non bisogna comunque ignorare i fatti, e le console sono una chiara concorrenza su una soluzione a basso budget quindi ci sono delle contestazioni tecniche che non sono affatto personali, ma tutte cose condivisibili, e la questione non meno importante del "perché prendere uno xeon" che anche in soluzioni a basso budget di certo in giro con 10 anni di storia probabilmente si troverà qualcosa di meglio anche a poco.....specialmente se parliamo di "giocare"
Poi ci ci vuole un "riferimento" sennò la cosa non porta a nulla come già ho detto in precedenza, riferimenti che si possono trovare benissimo in rete se non si ha tempo o l'hardware per testare
Se ti è sembrato che io "sminuissi" il tuo lavoro me ne scuso non era proprio la mia intenzione, ma ripeto, se uno prende una scheda da 200 euro e poi gli va come una da 100 non ha guadagnato nulla, ha perso 100 euro
Detto questo lascio il 3d visto che di "attacchi personali" ne ho ricevuto fin troppi, buon proseguimento
Ultima modifica: