- Reazioni
- 34,892
- Punteggio
- 253
non è quesdtione di ragione o torto i dati sono inconrovertibili e lo dimostra lo stesso video che hai postato tute vuoi sempre avere ragione, prenditi la ragione... basta che la finisci perchè dopo un pò stufi la gente.
Davvero.
rispondi a questa domanda
In warzone la scheda ha o non ha cali evidenti anche del 50% nella sua occupazione?
A casa mia quello si chiama bottleneck
Non è questione di avere ragione o torto, semplicemente è un dato di fatto, se la scheda ha cali che superano il 10% significa che il processore la "limita" se questi cali sono evidenti e ripetuti c'è un problema di collo
e non lo dico io lo dicono tutti i manuali tecnici del mondo.
Cha A TE poi questo fatto stia bene pechè l'hai pagato poco va benissimo, ma è un dato di fatto che il processore arranca lo dicono semplicemente gli stessi dati che TU hai postato
Ma se a TE sta bene questo fatto è una questione da mettere in evidenza perchè il collo che c'è oltre ad essere chiaro mi sembra assurdo pure che si debba "verificare"
Questo bottleneck in un processore così vecchio sarà bene o male nella maggioranza dei giochi e in alcuni /(quelli più CPU intensive) sarà decisamente molto più pesante che in altri
non so più come te lo devo spiegare
Se parliamo di "economicità" ci sono in giro moltissimi processori che presi a prezzo basso vanno molto melgio di quello xeon
Ossia processori che anche se ad un costo leggermente superiore faranno lavorare la STESSA scheda video MEGLIO
Fra un pò inizio a uscire pazzo perchè spiegare un concetto così semplice mi sembra assurdo
Poi se tu parli di "giocare" giocare non è farsi la partitelle a warzone ma ci sono decine di giochi moderni in cui con quello xeon probabilmente nemmeno partono
Ps
Si ho il 9800x3d pagato con i miei soldi, ho figli vivo con una pensione da disabile ma nonostante tutto posso permettermi anche di comprare un 9800x3d.....
Quale sarebbe il problema?
Ultima modifica: