• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming con 400€, possibile o impossibile?

Pubblicità
La build da 400€ l'ho tenuta fino a 2 settimane fa...
Ora è diventata da 700€.
La mobo l'ho venduta con le relative ram.
La configurazione iniziale l'hai provata solo per un uso basilare o anche per il gioco? Se si nel secondo caso, hai tenuto le impostazioni grafiche a livello basso o medio?

Ci ho giocato e fatto streaming fino ad un mese fa..

Ti faccio recap dei giochi portati e relativi FPS considerando che io ho due monitor 1440p (2k) uno classico da 27 e uno ultrawide. Ovviamente i giochi sono sul 27 classico.
- r6 siege x impostazioni da competitive 120/130 fps
- call of duty warzone dettagli medi 140/150 fps
- oblivion remastered dettagli medi (60/70 fps) con la rx 6600 poi arrivato a 120/130 con la rtx 5060 con dettaglio alto
- spiderman 2 dettagli medi 60 fps (non l'ho piu rigiocato con la 6600)
- hogwarts legacy dettagli alti 80/90 fps e 120/130 con la 5060
- fortnite 80 fps (non l'ho piu rigiocato con la 5060)

dopo di che ora ho preso un 14600kf e quindi la build non è piu quella.
Ma davvero mi ha dato tantissime soddisfazioni tant è che anche un mio amico (squattrinato) l'ha fatta identica con la rx 7600

- scheda madre + cpu xeon e2670 v3 + ram 16gb 3200mhz. trovate il link qui https://it.aliexpress.com/item/1005...d32b63d43b29ae6307fa7733fd4&afSmartRedirect=y
ciao,
quanto avevi pagato cpu+scheda madre+ram all'epoca? oggi 86,86 euri
c'e' anche il dissipatore incluso o va preso a parte? windows 11 funge?magari lo hai detto dopo ma avevo letto tutto mesi fa' e non ricordo e faccio prima a richiedertelo ora, comunque e' relativo lo userei off-line
e' roba che puo' durare qualche anno oppure e' quasi certo che si rompera' a breve?
mi servirebbe una combo da poco per sostituire cpu, scheda madre e ram cotti in un pc dove uso ancora dei masterizzatori che mi tornano comodi, su e-bay si trovano delle combo ma di roba preistorica i5 e i7 delle generazioni 1,2 e 3 max 4 e mi sembrano un furto......

ciao,
quanto avevi pagato cpu+scheda madre+ram all'epoca? oggi 86,86 euri
c'e' anche il dissipatore incluso o va preso a parte? windows 11 funge?magari lo hai detto dopo ma avevo letto tutto mesi fa' e non ricordo e faccio prima a richiedertelo ora, comunque e' relativo lo userei off-line
e' roba che puo' durare qualche anno oppure e' quasi certo che si rompera' a breve?
mi servirebbe una combo da poco per sostituire cpu, scheda madre e ram cotti in un pc dove uso ancora dei masterizzatori che mi tornano comodi, su e-bay si trovano delle combo ma di roba preistorica i5 e i7 delle generazioni 1,2 e 3 max 4 e mi sembrano un furto......
Pagato 53.70€ scheda madre + ram + cpu.
Windows 11 funziona ma devi comprare modulo tpm che vendono ad 8€ sempre su AliExpress.
A me funzionava benissimo l ho venduta perché ho fatto l update.facendo lo streamer necessitavo di più potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro