sui 40€ no, ma sui 60 a pagina 1 trovi un modello super valido, a meno che tu voglia scendere di wattaggio per stare nel buget.
Il case a pagina 1 lo hai visto? costa poco è full mash, ha 3 alloggi per ssd il che non è male in caso di update.
Si puo' aprire totalmente
Innanzitutto complimenti per il thread :)
Ogni volta che entro in questo forum e guardo le configurazioni da gaming i prezzi sono ridicolmente alti. Ho come la sensazione che si sia perso la visione sul costo ricreativo che dovrebbe avere una console/pc. Rinnovo insomma i complimenti perchè il tuo range di spesa è quello che SECONDO ME dovrebbe essere la normalità per quanto riguarda il videogioco (e videgioco da 30 anni)
Ritornando al mio logorante quesito (perchè sono mesi che vado alla ricerca di una case ...) quello che hai proposto sembra avere tutte le caratteristiche che cerco ma purtroppo è bianco (sarebbe un pugno nella mia stanza) e mini tower :/
Sicuramente chiedo la luna, ma cercavo qualcosa di spazioso per i cavi, con delle ventole installate (non ho voglia di perdere tempo nell'assemblaggio se non si era capito...) ma sui 60 euro ?
Cosa ne pensi di questi modelli ?
spirit gamer
o il
cougar che mi pare molto comodo per la pulizia
Mars gaming è l'unico marchio con prezzi competitivi , ma non lo conosco non so quanto sia affidabile.
Prenderò la mobo in homepage allora...a quanto pare sotto i 60 euro non si trova nulla
grazie per la risposta
edit: ok non avevo visto che nel tuo posto consigli la rx6600 pensavo fosse troppo grande per quel case. Credi ci sia nulla di nero (qualsiasi la dimensione a sto punto) intorno a quei prezzi ?
mi hanno inoltre consigliato questo
dissipatore qua , c'è una minima differenza di prezzo