- Reazioni
- 34,892
- Punteggio
- 253
no a me piacciono i test fatti con un senso logicoConcordo. Con i primi messaggi era partito bene questo topic, poteva essere una discussione interessante e divertente dato che ci si potevano inserire tutti questi "frankenstein" a basso costo ma che regalano qualche ora di divertimento all'utente... e invece no, come sempre si è trasformato in un torpiloquio "crime vs ...." incentrato sulla convenienza nel fare un pc a basso costo, scordandosi delle varie esigenze personali dei singoli individui che ESISTONO nel mondo e non saranno le belle paroline di crime sul "collo" e fermarle queste realtà. Il mondo è pieno di pc funzionanti con componenti del genere. Sembra diventata una discussione sul consiglio per gli acquisti, ma a me sembra che il topic era partito diversamente, quindi siamo offtopic. Bello, continua così Tom's
Ripeto, esistono realtà diverse e pc del genere il mondo ne è pieno, la gente si accontenta delle prestazioni che offrono questo tipo di macchine e di sicuro una console se la sbattono in testa perchè roba tipo lol e rocket legue non esistono su console, ma un pc vecchio da 400€ questi giochi li fanno girare bene, indipendentemente dalle prestazioni o dal bottleneck.
Cioè come sempre si è perso il focus del topic perchè a crime non piacciono i pc sotto ai 1000€
Poi non lamentiamoci se l'utenza su questo forum è sempre di meno
Se io faccio un pc a basso budget non mi devo limitare a dire "va bene nei giochi che a me piacciono" così ci riesce pure il bambinetto su you tube
Alziamo un attimo il senso e vediamo come davvero va uno xeon di 10 anni fa nei giochi moderni e PER farlo si devono effettuare dei test ben precisi e poi sarerbbe utile anche fare delle comparazioni se non si possiede un processore più "moderno" si usano dei test già in rete
Limitarsi a dire "ho fatto un pc con 400 euro 3 io ci gioco" non capisco che utilità abbia