snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Mancano la CPU e mobo poi le ram sono quelle per portatili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che mancano cpu e scheda madre, l'ho scritto! Non l'ho messo perché pensavo di mettere un Intel al posto di un AMD.Mancano la CPU e mobo poi le ram sono quelle per portatili
Pensavo che la Corsair fosse una marca migliore respetto a g.skill. Non è così?Le ram per portatile sono soddim e hanno 200 pin invece quelli che ti servono sono dim 240 pin poi dalla foto si vedono che sono piccole prendi le gskill ares
Quali sono buone? Quelle della g.Skill? E la Corsair che è molto famosa?Sono buone ma non gli producono loro a quanto ho letto comunque se vuoi low profile prendi quelle invece per il profilo alto le ripjaws z
se overclokate le gskill offrono piu stabilita ad alte frequenze le corsair non tanto si riesce a tenere la stabilita fino ad una certa frequenza,se gli lasci a frequenza standard sono uguali non si notano differenzeMi sapete dare un giudizio anche sulle Corsair?
- - - Updated - - -
I migliori mi sembrano questi due:
G.Skill 8GB PC3-14900 di colore rosso con la scritta RIPJAWS X
G.Skill 8GB DDR3-1866 azzurro con la scritta ARES
Costano entrambe 63,04€.
Grazie della risposta! E tra questi due qual'è la migliore?I migliori mi sembrano questi due:
Costano entrambe 63,04€.
- - - Updated - - -
1) Visualizza allegato 76842
2) Visualizza allegato 76843
Mi sapete dare un giudizio anche sulle Corsair?
- - - Updated - - -
I migliori mi sembrano questi due:
Costano entrambe 63,04€.
- - - Updated - - -
1) Visualizza allegato 76842
2) Visualizza allegato 76843
Nella mia configurazione non c'è un dissipatore. Il modello che mi hai dato tu c'è scritto RipjawsZ, questo a cosa serve?se usi un dissipatore ad aria che occupa tutto lo spazio alle ram allora prendi la seconda se invece usi un dissi a liquido prendi le prime.guarda questo modello http://www.gskill.com/en/product/f3-1866c9d-16gzh
Nella mia configurazione non c'è un dissipatore. Il modello che mi hai dato tu c'è scritto RipjawsZ, questo a cosa serve?
Bè devono stare dentro al computer, quindi non mi importa della bellezza. Ho letto che sono in quad chennel, quindi 4 banchi. Quelle di prima avevano 1866 Mhz, mentre queste 1600 Mhz, sei sicuro che vadano meglio?sono un altro modello di gskill a profilo alto uscite circa un anno fa sono buone e esteticamente belle
Bè devono stare dentro al computer, quindi non mi importa della bellezza. Ho letto che sono in quad chennel, quindi 4 banchi. Quelle di prima avevano 1866 Mhz, mentre queste 1600 Mhz, sei sicuro che vadano meglio?