• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ram per portatile sono soddim e hanno 200 pin invece quelli che ti servono sono dim 240 pin poi dalla foto si vedono che sono piccole prendi le gskill ares

Sono buone ma non gli producono loro a quanto ho letto comunque se vuoi low profile prendi quelle invece per il profilo alto le ripjaws z

Mi sapete dare un giudizio anche sulle Corsair?

- - - Updated - - -

I migliori mi sembrano questi due:
G.Skill 8GB PC3-14900 di colore rosso con la scritta RIPJAWS X
G.Skill 8GB DDR3-1866 azzurro con la scritta ARES
Costano entrambe 63,04€.

- - - Updated - - -

1) Cattura.webp

2) Cattura1.webp

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Costano entrambe 63,04€.
se overclokate le gskill offrono piu stabilita ad alte frequenze le corsair non tanto si riesce a tenere la stabilita fino ad una certa frequenza,se gli lasci a frequenza standard sono uguali non si notano differenze

- - - Updated - - -

Costano entrambe 63,04€.

- - - Updated - - -

1) Visualizza allegato 76842

2) Visualizza allegato 76843

se usi un dissipatore ad aria che occupa tutto lo spazio alle ram allora prendi la seconda se invece usi un dissi a liquido prendi le prime.guarda questo modello http://www.gskill.com/en/product/f3-1866c9d-16gzh

sono un altro modello di gskill a profilo alto uscite circa un anno fa sono buone e esteticamente belle
Bè devono stare dentro al computer, quindi non mi importa della bellezza. Ho letto che sono in quad chennel, quindi 4 banchi. Quelle di prima avevano 1866 Mhz, mentre queste 1600 Mhz, sei sicuro che vadano meglio?

Bè devono stare dentro al computer, quindi non mi importa della bellezza. Ho letto che sono in quad chennel, quindi 4 banchi. Quelle di prima avevano 1866 Mhz, mentre queste 1600 Mhz, sei sicuro che vadano meglio?

quelli che ti ho fatto vedere erano solo per mostrarti il modello comunque prendi le ares cosi in caso di dissipatore ad aria non avvrai problemi

- - - Updated - - -

1600mhz sono sufficienti per giocare se vuoi quelle da 1866mhz prendile pure ma costano qualcosa di piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità