• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho messo perché potresti andare bene con quello se non fai overclock poi lo puoi mettere più in la appena hai la disponibilità comunque se hai un tecnico che conosci re lo fai assemblare se il prezzo e conveniente

Non l'ho messo perché potresti andare bene con quello se non fai overclock poi lo puoi mettere più in la appena hai la disponibilità comunque se hai un tecnico che conosci re lo fai assemblare se il prezzo e conveniente
Quando sarai con il computer così dai un'occhiata agli ONE?

Cosa intendi? Il case è la prima cosa che puoi scegliere. C'è l'immagina di due file di case ognuno da 10.

il sito non mi sembra serio per il fatto che sei costretto a scegliere quei componenti tranne in casi rari e quelli che scegli non sai di che marca sono a volte

il sito non mi sembra serio per il fatto che sei costretto a scegliere quei componenti tranne in casi rari e quelli che scegli non sai di che marca sono a volte
Le marche ci sono come RAM la corsair, la scheda madre di Gigabyte, MSI e Asus, ci sono gli HDD Seagate, gli SSD della Samsung...

Vorrei prenderlo da un sito tedesco o inglese perché si risparmia tantissimo! Sono esperto di queste cose, sto sempre nella sezione portatili a dare consigli per l'acquisto soprattutto dall'estero.

Vorrei prenderlo da un sito tedesco o inglese perché si risparmia tantissimo! Sono esperto di queste cose, sto sempre nella sezione portatili a dare consigli per l'acquisto soprattutto dall'estero.

se per te va bene prenderlo dall'estero puoi farlo :) se risparmi con la mia configurazione ok l'importante che ci stai nel budget

mi dici dove posso selezionare i pezzi che io di tedesco non ci capisco :D
Dobbiamo prima scegliere la base, cliccando su ad esempio One Computer AMD FX-6300, poi devi cliccare su una striscia rossa con scritto Konfigurien e bestellen e poi mettere i tick ai pezzi che vogliamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità