Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Ma intendi quello sulla sinistra?pc system intendi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma intendi quello sulla sinistra?pc system intendi
Ma intendi quello sulla sinistra?
No, non lo so il tedesco ma è una cavolata!si o non e quello o no :grat: se mi indichi tu che sai il tedesco
Konfigurien e Besellen, clicchi sopra la scritta e arrivi alla configurazione che puoi modificare mettendo un tick al componente scelto. Per facilitarti potresti usare google traduttore, però quando è attivo il prezzo non cambia e quindi non sai a quanto sei arrivato, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.No, non lo so il tedesco ma è una cavolata!
Te lo ripeto: parti da quì: ONE Gaming PC - ONE Computer Shop, poi vai giù e trovi la lista delle basi (cioè un computer già configurato che può essere modificato), poi scegli quella che ti sembra migliore per il mio budget, schiacci sul nome, poi in alto a destra sotto la grande freccia c'è Visualizza allegato 76486 Konfigurien e Besellen, clicchi sopra la scritta e arrivi alla configurazione che puoi modificare mettendo un tick al componente scelto. Per facilitarti potresti usare google traduttore, però quando è attivo il prezzo non cambia e quindi non sai a quanto sei arrivato, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.
Cioè? Dobbiamo configurarlo in modo che avanzano i soldi per lo schermo da circa 125€ e la tastiera da 35€.cosa vuoi che ci mettiamo solo il pc o anche le periferiche?
Cioè? Dobbiamo configurarlo in modo che avanzano i soldi per lo schermo da circa 125€ e la tastiera da 35€.
O forse per periferiche intendi il lettore DVD? Voglio un masterizzatore.
No dobbiamo prenderlo nuovo, mi basta un lettore DVD.
No volevo dire che non voglio un BluRay e che me ne basta uno solo.per forza se no come leggi i dvd :)
No volevo dire che non voglio un BluRay e che me ne basta uno solo.
Se lo mettono loro è meglio.per il sistema operativo ci pensi tu a procurartelo ed installarlo?
Se lo mettono loro è meglio.
Ma questo sito qmaxtech che mi hai dato è affidabile? Hai già comprato da loro?
Un utente mi ha detto che la redcoon ha un magazzino in Germania e che i loro prezzi sono molto inferiori a quello dell'Italia.
- - - Updated - - -
Va bene lasciamo stare quel sito ora potresti dare un'occhiata al magazzino in Germania della Redcoon?