• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-gaming 700€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio che veniva 576€ era compreso di tutte le spese(tastiera, schermo, spedizione), era tutto completo bisognava solo aggiungere processore e scheda madre con 170€, magari se aumentassi il budget a 800€ si troverebbe qualcosa?

- - - Updated - - -

Si può trovare con 230€ un processore e una scheda madre senza overclock?

se metti l'i5 4570 al posto di quello che homesso io risparmi 15€ ma secondo me la variante amd come prezzo e migliore
èè.webp

@franzesco27 cosa pensi di fare su quale cadra la tua scelta?
Francesco si scrive con la s, ti ho risposto un minuto prima, a questo proposito stavo rifacendo la configurazione con AMD e volevo mettere un processore più potente il AMD fx 8320, ma ci sono due versione uno con tray che costa 7€ in meno e un'altra normale. Quale differenza c'è?

Francesco si scrive con la s, ti ho risposto un minuto prima, a questo proposito stavo rifacendo la configurazione con AMD e volevo mettere un processore più potente il AMD fx 8320, ma ci sono due versione uno con tray che costa 7€ in meno e un'altra normale. Quale differenza c'è?
che orrore ho commesso :lol:, comunque la versione try e senza dissipatore l'altra e con il dissi

Ma allora non c'è bisogno di comprare il dissipatore a parte?

se usi quello stock va bene solo che sara piu rumoroso e le temperature di qualche grado superiore al dissi aftermarket di buona fattura

- - - Updated - - -

se lo vuoi comprare compralo dopo ora per ora tieni quello e non overclockare l'amd

Ma quelle sono il modello di cui mi parlavi con 2133 MHz, quelle che erano uscite 1 anno fa e che erano belle.

si erano quelle il link era solo per dimostrarti il modello pero per il tuo budget e l'uso e non solo tuo ma anche di altri e come prezzo e prestazioni ti conviene le ares 1600 mhz,le 2133mhz non ti servono se giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità