• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1800-2000€

Pubblicità
Ma che hanno di male le FE?

PS: non ho minimamente pensato al sistema operativo lololololol devo comprare anche quello :S Li sono bei soldini immagino

ah figo la CD Key a 25 euro, ottimo.
Per installarlo però come faccio? Devo per forza trovare un disco con l'os dentro (e di conseguenza comprare un masterizzatore)?

ah figo la CD Key a 25 euro, ottimo.
Per installarlo però come faccio? Devo per forza trovare un disco con l'os dentro (e di conseguenza comprare un masterizzatore)?

Guarda che puoi installarlo su una USB, e poi bootarla.

Io ne ho una con installato sopra Win10, in caso di ripristini.

Hai guardato le tastiere?

Ultima modifica:
Ho guardato le tastiere, sono una ****ta ma non vorrei spendere cosi tanto, almeno non per adesso. C'è qualcosa di retroilluminato che costa meno?

Ho guardato le tastiere, sono una ****ta ma non vorrei spendere cosi tanto, almeno non per adesso. C'è qualcosa di retroilluminato che costa meno?

Guarda su Amazon.co.uk, la Ducky One TKL.

Retro blu, solidissima. Fantastica! Con i migliori Cherry con compromesso tra Gaming/Scrittura.

Guarda su Amazon.co.uk, la Ducky One TKL.

Retro blu, solidissima. Fantastica! Con i migliori Cherry con compromesso tra Gaming/Scrittura.

Se dici che va bene anche per scrivere meglio ancora, scrivo parecchio.

Di mouse invece? Come dicevo devo cambiarmi il Naga che ha il laser mezzo rotto. Mi serviva un mouse con almeno 6 tasti laterali, dove ce li ha il Naga in pratica. Ah, vorrei evitare di spendere altri 80 euro stavolta, quindi qualcosa che costa meno... qualche idea?

Se dici che va bene anche per scrivere meglio ancora, scrivo parecchio.

Di mouse invece? Come dicevo devo cambiarmi il Naga che ha il laser mezzo rotto. Mi serviva un mouse con almeno 6 tasti laterali, dove ce li ha il Naga in pratica. Ah, vorrei evitare di spendere altri 80 euro stavolta, quindi qualcosa che costa meno... qualche idea?

Devo dare una guardata. Si comunque sono Cherry Brown (una combinazione tra Red per Gaming e Blue per scrittura).

Dunque tornando a cose serie... la ram mi avevi consigliato le corsair vengeance da 3200mhz. 2x8 giga giusto? Serve a qualcosa metterne di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro