• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1800-2000€

Pubblicità
Ok state parlando arabo xD
Ad ogni modo stavo guardando il case. Siccome non mi interessa niente l'estetica del computer, posso trovare qualcosa di più economico ma egualmente efficiente?

Ok state parlando arabo xD
Ad ogni modo stavo guardando il case. Siccome non mi interessa niente l'estetica del computer, posso trovare qualcosa di più economico ma egualmente efficiente?
Per il case ti metto lista indicativa forum è soggettivo quindi scegli tu

82159f1f4773332ff27f1be52982066a.jpg

Non scenderei sotto ai 55€ comunque

Guarda il Corsair 100R o aerocool aero 800 per esempio o all ostrogot o Thermaltake versa

Non devo sceglierlo in base al dissipatore (che poi magari non c'entra?)

- - - Updated - - -

Della tastiera mi interessa poco devo essere sincero. Il mouse ho già il Naga anche se si sta rompendo. Trovo qualcosa adatto ai Moba di buona qualità? Sempre Razer?
Riguardo il case vorrei capire in base a cosa si sceglie, se è solo una questione estetica o se c'è una qualche utilità nello spenderci 150 euro (tipo che ne so, dico una cagata: più grosso è meglio è perché cosi gira più aria)

Non devo sceglierlo in base al dissipatore (che poi magari non c'entra?)

- - - Updated - - -

Della tastiera mi interessa poco devo essere sincero. Il mouse ho già il Naga anche se si sta rompendo. Trovo qualcosa adatto ai Moba di buona qualità? Sempre Razer?
Riguardo il case vorrei capire in base a cosa si sceglie, se è solo una questione estetica o se c'è una qualche utilità nello spenderci 150 euro (tipo che ne so, dico una cagata: più grosso è meglio è perché cosi gira più aria)

Praticamente supporto a radiatori sempre più grandi. A 70€ la dissipazione è già eccellente.

Ci sono alternative di Logitech. Ora guardo. Razer (per quanto la abbia anche io) è abbastanza costosa.

Tastiera? La vuoi RGB? O semplicemente retro?

Estesa? 60%?

Beh case grandi sono per chi ha esigenze particolari ottimo airflow multi GPU e altre cose, diciamo che quando spendi 50/60 va bene sopra sui 90/100 hai magari filtri antipolvere, ognuno ha suoi pro e contro, di primo acchito deve piacerti poi si vedono caratteristiche

Io ho il Naga e originariamente lo presi per WoW. Un bel giorno ho smesso di drogarmi ma ormai ero abituato al mouse e adesso ci gioco praticamente su ogni gioco, compreso LoL. L'ideale sarebbe un mouse con il tastierino laterale come il Naga, magari non con 12 numeri, ne bastano 6.
La tastiera piccola non la reggo. La retroilluminazione RGB sarebbe carina ma a mio parere sta bene solo sulle tastiere grosse quanto la scrivania e non ho intenzione di spendere 250 euro. Perciò una cosa modesta va più che bene.

Comunque, poco fa ho detto che non mi frega niente dell'estetica del case. Nel giro di 3 ore ho cambiato idea xD Ho visto un paio di video di sto Storm Trooper ed'è veramente fighissimo. Praticamente arreda la stanza, quindi mi sa che me lo piglio :V Anzi se c'è qualcosa di più figo allo stesso prezzo consigliate pure. In particolare mi piace il fatto che sia cosi schifosamente grosso e ignorante, mi piace la finestrella che lascia vedere l'interno illuminato dai led. Che cafonata assurda, fatta apposta per me xD

Io ho il Naga e originariamente lo presi per WoW. Un bel giorno ho smesso di drogarmi ma ormai ero abituato al mouse e adesso ci gioco praticamente su ogni gioco, compreso LoL. L'ideale sarebbe un mouse con il tastierino laterale come il Naga, magari non con 12 numeri, ne bastano 6.
La tastiera piccola non la reggo. La retroilluminazione RGB sarebbe carina ma a mio parere sta bene solo sulle tastiere grosse quanto la scrivania e non ho intenzione di spendere 250 euro. Perciò una cosa modesta va più che bene.

Comunque, poco fa ho detto che non mi frega niente dell'estetica del case. Nel giro di 3 ore ho cambiato idea xD Ho visto un paio di video di sto Storm Trooper ed'è veramente fighissimo. Praticamente arreda la stanza, quindi mi sa che me lo piglio :V Anzi se c'è qualcosa di più figo allo stesso prezzo consigliate pure. In particolare mi piace il fatto che sia cosi schifosamente grosso e ignorante, mi piace la finestrella che lascia vedere l'interno illuminato dai led. Che cafonata assurda, fatta apposta per me xD

Praticamente come me. Dicevo "ma si, prenderò un case da 30-40€". Poi sono passato al H440 :lol:.

Io la prossima settimana prendo la Logitech G810, non è 60% ma comunque è piccola. Proprio ora è in offerta a 155€ con spedizione gratuita.
C'è la 910 che ha tasti Macro, ma è più grande e più tamarra (cosa che a me non piace, amo la 810 per la sua sembianza di una tastiera da ufficio, e molto piccola perché come te ho la scrivania minuscola).

Altra buona tastiera RGB è la Ducky Shine 5, da Amazon.com.uk

- - - Updated - - -

:asd: eh lo so è la scimmia ci passiamo tutti :asd:

Guarda anche agli nzxt o i phanteks o il cooler master case pro 5

Quoto. Ad un certo punto vedi 'sta bellezza, vedi il prezzo ma ti lasci andare...

Mo me le guardo per bene.

Nel frattempo due cose.

1) Ho visto anche questo Case, Aerocool Xpredator Big Tower, bianco o nero, che esteticamente è figo e costa pure un cinquantello meno. Che dite?
2) Vorrei capire meglio la questione della scheda video. Founder no, brutte cattive, e ok. Ma nonostante l'immagine che mi ha postato il buon Achille non riesco a capire bene su Taocomputer quali posso prendere e quali no. Tipo questa come 1080 va bene? .:: www.taocomputer.it ::.

C'era un utente oggi che parlava di una offerta della Asus strix a 660€, la msi andrei con la gaming x

Mo me le guardo per bene.

Nel frattempo due cose.

1) Ho visto anche questo Case, Aerocool Xpredator Big Tower, bianco o nero, che esteticamente è figo e costa pure un cinquantello meno. Che dite?
2) Vorrei capire meglio la questione della scheda video. Founder no, brutte cattive, e ok. Ma nonostante l'immagine che mi ha postato il buon Achille non riesco a capire bene su Taocomputer quali posso prendere e quali no. Tipo questa come 1080 va bene? .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]

Praticamente la foto che ti ho messo io equivale alla FE.

Prendi la G1 per Gigabyte, Gaming X per MSI o Strix per Asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro