Marzio Termine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Beh certo ci mancherebbe se ti piace non sto a sindacare :asd: , dicevo solo che un bel corsair hydro series 2016 H110i o H115i rende meglio su quel case ovvio costano di più ma direi che siano più affidabili
Quello si consiglia in casi estremi quando proprio uno vuole un aio a poco, o quello visto consigliare da falco o l arctic 120/240 di economici, non hanno led sulla scritta del dissi
Si colore noctua ti do ragione, ma puoi sostituire ventola con le industrial o redux o chroma che fanno sempre loro e cambia tutto
Comunque ci sono i cryorig r1 i be quiet dark rock pro i Thermalrigh Le Grand Macho, ne hai di alternative
Ti ringrazio sei stato gentilissimo, cosi come Achille.
Avrei un'ultima (spero) domanda. Sempre parlando di estetica (assurdo come all'inizio di questo post non mi importava nulla dell'aspetto) ho visto che le mobo msi, sempre imho, sono più carine e si sposano meglio con il mio case. Quale potrebbe sostituire quella che mi hanno consigliato nella configurazione originale (era una extreme 4)?
Z170A M3? M5? M7? Volevo sapere che differenze ci sono e cosa giustifica la differenza di prezzo tra l'una e l'altra e quindi, ovviamente, quale è più adatta a me.