Marzio Termine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Scusate se mi intrometto... Ma nell'eventualità di utilizzare una scheda dvb-t2 nel PC e trasformare la postazione una tantum in una TV occasionale... Come vanno i monitor con ratio 21:9?
Sono intrigato dal formato ma ho idea che in ottica TV siano un po' una pippa ... Conoscendo lo stream del digitale terrestre italiano, suppongo vedrei due sontuose fasce nere al lati per mantenere i rapporti del formato TV... Corretto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ho capito molto che centra, in ogni caso non saprei aiutarti.
Comunque, ragazzi ci siamo. Sto per ordinare tutto, vorrei giusto una conferma sulla lista finale che ho modificato, vorrei giusto sapere se i pezzi sono tutti compatibili (ma credo di si) e se nel complesso funziona.
CPU: Intel core I7 6700K (prendo il K dato che la mobo è da OC, non mi precludo la possibilità di fare OC per 30 euro, magari un giorno mi ci metto e imparo come si fa)
RAM: Corsair Vengeance 3200 2x8 GB
GPU: Zotac 1070 Amp! Extreme
CASE: CM Storm Trooper
PSU: Corsair RM650X (ho la possibilità di pagarlo tipo la metà del suo prezzo per quello l'ho sostituito a quello che mi avete consigliato) da 650W
DISSIPATORE: Cooler Master V8 CPC 1150/AM3
HDD: WD 1TB 7200
SSD: Crucial MX200 da 250 GB oppure, se ho i soldi, Samsung 950 pro da 256 GB (potreste confermarmi che posso inserirlo nella MoBo che ho scelto?)
MoBo: msi gaming M7