Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aoc che ho preso mi hanno detto che è compatibile con il g-sync
Mi hanno detto chi??? Solo AOC puoi dirti se ha il modulo g-sync o no! Questo che hai postato tu...non lo ha. È AMD!L'aoc che ho preso mi hanno detto che è compatibile con il g-sync
Guarda anche BenQ!

forse dovresti informarti tu prima di scrivere qualcosa?Mi hanno detto chi??? Solo AOC puoi dirti se ha il modulo g-sync o no! Questo che hai postato tu...non lo ha. È AMD!
Hai visto su ePrice? Ho preso pezzi per migliaia di euro e non mi ha mai deluso. Compro anche in altri posti, ma so dove andare e so cosa prendere! Devi essere più sicuro di te! Ti piace una cosa? Ok, tubo, qui sul forum, recensioni e poi valuti.
Le info vere te le da AOC! Qui o sul web, devi incrociare ciò che vedi e poi trarre le conclusioni!!
A te serve: G-sync, 144hz, 1080p, regolabile, TN (va che vanno da Dio) e 24". Poi: sei libero di fare come ti pare!Guarda anche BenQ!
Se è stato scelto da Intel per i tornei di eSport, ci sarà un motivo!! Ora non so, forse usano i Rog, ai tempi il mio!
Questi sono pro!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Aspetta però: io ho detto BenQ no Intel!! Intel organizza l'evento eSports...era il monitor che ERA usato in questo evento! È diverso!!
Ragazzi mi è venuto un altro dubbio, per caso con quel monitor aoc 144hz ips potrei avere problemi di ghosting e motion blur?
Ragazzi, ho un problema con il pc. Non è la prima volta che mi capita, ma oggi per esempio è crashato a caso.
E' uscita una schermata blu, con scritto: Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato.
Poi nelle informazioni sta scritto: Elemento che ha causato il problema: Ntfs.sys
Non è la prima volta che capita, cosa devo fare?
Ragazzi, sempre riguardo al mio nuovo pc, ho notato che le temperature della cpu sono alte. Senza fare nulla, quindi avendo solo google chrome aperto, le temperature della cpu sono tra 40 e i 50 gradi, è normale? A me sembra stranamente alto..