• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc fisso gaming nuovo

Pubblicità
Nonostante abbia attivato windows, con la chiave ovviamente pagata, appena ho acceso il pc, pochi secondi dopo è apparsa di nuovo la schermata blu ( c è stato un problema e il pc deve essere riavviato).

Per caso devo formattare tutto il sistema e poi metterci la key? Non basta come ho fatto ora, che ho cambiato e messo la chiave ufficiale?

Ma allora non capisco perché il pc mi dia ancora sti problemi. Sarà già la quinta volta che è comparsa la schermata blu... Non so cosa fare

allora vedo tre crash due per il win32kfull.sys e uno per ntkrnlmp.exe.
per il primo prova a leggere qui
per il secondo prova a leggere qui

E' arrivato il monitor 144hz.
Ma noto un po' di ghosting/motion blur. Forse devo cambiare qualche impostazione?
Ho provato a disattivare il vsync, mettendo overdrive a Boost e mi sembra che il motion blur sia minore, rispetto ad avere vsync on, e overdrive OFF.
Voi che dite?

Poi non capisco una cosa, su pannello nvidia, andando su modifica della risoluzione, vi sono due sezioni: Ultra HD, HD, SD e poi un altra PC.
Se vado a selezionare 1920x1080 su Ultra HD.... trovo solo 120hz. Se invece vado su PC e seleziono 1920x1080 trovo anche 144hz. Giusto così?

Il 144hz comunque l'ho messo e va in quella sezione. Il problema è questo leggero motion blur che noto, ma appunto non so se devo cambiare qualcosa in particolare

Si si infatti, così è corretto, ma per quanto riguarda il motion blur che noto un po? Con il free sync attivo mi sembra di notarlo ancora di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro