Pc fisso gaming nuovo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Si ben 30 milioni, a parte questo mese che hanno abbassato. Ma solitamente per farti capire il primo arriva a vincere 9 mila euro, questo ogni settimana, fino al 250 esimo posto. E' anche questo il motivo per cui ci gioco :lol:

Ok poi appena arriva il monitor attivo anche il G-Sync, comunque ordinato il 4 gennaio, son passati 10 giorni, ma ancora niente non è stato spedito. E' normale? Questo monitor dice che viene spedito entro 1-2 mesi, possibile così tanto?
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Ma scherzi?? 2 mesi? E tu lo hai preso? No, come fa ad essere normale. Se poi è Amazon è anormale eccome. Tranne se non abiti in Antartide o su Marte, ci mettono poco. A volte ore! Ok, io forse avrò la fortuna di abitare in una città grande ma i tempi nel 2020 sono quasi fulminei.

Che cifre oh!! Anche se mi pare strano. Dovresti avere uno sponsor ed essere un player che gioca per qlk team famoso. No?? Scusa ma so di cosa parli ma mmm mi pare strano. Cmq, se riesci offri da bere!

G-sync rulez!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Ma scherzi?? 2 mesi? E tu lo hai preso? No, come fa ad essere normale. Se poi è Amazon è anormale eccome. Tranne se non abiti in Antartide o su Marte, ci mettono poco. A volte ore! Ok, io forse avrò la fortuna di abitare in una città grande ma i tempi nel 2020 sono quasi fulminei.

Che cifre oh!! Anche se mi pare strano. Dovresti avere uno sponsor ed essere un player che gioca per qlk team famoso. No?? Scusa ma so di cosa parli ma mmm mi pare strano. Cmq, se riesci offri da bere!

G-sync rulez!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io ho preso quello che mi avete consigliato voi, e che comunque ha ottime recensioni: https://www.amazon.it/gp/product/B07Y3RYLVH/?tag=tomsforum-21

Ordinato il 4 gennaio, ancora non è stato spedito e consegne come ho detto dicono 1-2 mesi. E' spedito proprio da amazon, però non avevo altra scelta. Ora mi toccherà aspettare chissà quanto ancora... bah..

I tornei che fanno sono aperti a tutti, e chiunque può vincere anche chi non fa parte di un team. Comunque vi assicurò che queste sono le cifre.
Hanno appena fatto un torneo in duo (quindi 2 giocatori per squadra) il 20,21,22 dicembre. E in palio ogni giorno ben 5 milioni, quindi 15 milioni totali, in soli 3 GIORNI!!
Sembra assurdo, ma dalle statistiche dicono che nel 2019 fortnite abbia guadagnato 1,9 miliardi...e nel 2018 3 miliardi
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Non mi pare di averti consigliato un AOC io personalmente e non mi pare di averti fatto prendere un Free-Sync sapendo che hai una 2060s. Se non erro. Sarebbe davvero un controsenso. Free-Sync è AMD.

Io ti ho consigliato un Rog da 27". Con questo non dico che é colpa del forum, ma io non credo di averti consigliato espressamente un AOC! Come non ti ho detto di prendere una 2060s che ritengo troppo basica per giocare bene. Ma non sono io che pago e giustamente devi decidere tu poi.

Per Fortnite non so. Non voglio andare troppo off-topic ma a me pare fuori dal mondo come cifra. Se ne vuoi parlare, apri una discussione e taggami. Sarò ben lieto di approfondire il discorso.

Per ciò che riguarda la consegna, resto basito. Ho aperto il link ma ho visto di volata. Non puoi bloccare l'ordine??

Senza citare il negozio ma abbiamo anche noi il ns Amazon e funziona da Dio! e-*****e. E puoi ritirare dal vivo. Anche se Amazon è un mostro indiscusso dell'e-commerce!

Ho preso pochissime cose su Amazon io. Ma mai ho atteso 2 mesi. Col corriere ti arriva roba in poche ore! Mi dispiace.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Nogard00

Utente Attivo
543
125
Si parla di così tanto per il semplice fatto che il prodotto non è ancora disponibile e glielo spediscono appena in stock.
 

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Ho preso quell'aoc che è il migliore su quella fascia di prezzo.
Un monitor già 27 pollici è troppo grande, massimo 24, poi se esiste qualcosa di buono, che sia ips, che appunto costi intorno ai 200 euro...
Senno continuo aspettando questo monitor.
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Già solo che sia un IPS e di buon livello, lo paghi. Poi pure g-sync!!* Non lo so se lo trovi. Non ho visto i prezzi dei monitor ora.

*Ricordati però che hai una scheda g-sync e no free-sync.

Guarda anche Asus e BenQ. Cmq 2 mesi è un'attesa fuori dal mondo nel 2020. Ma vedi tu!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Non ne ho trovati altri, senno uno a 160hz, o 180hz, max 250 euro esiste?
Post unito automaticamente:

Senno stavo pensando, un monitor TN è tanto peggio come qualità? Calcolando che voglio giocare competitivo, ne posso trovare uno buono?
Magari lo trovo anche a 240 hz con g-sync? Perché vi dico, che attualmente i 240 fps fissi li faccio. Poi magari in futuro no, però in teoria con il g-sync, se non ho capito male, la frequenza di aggiornamento è uguale agli fps..
 
Ultima modifica:

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Secondo me no! Devi prendere dei monitor davvero cin€si!! Non che il mio sia costruito in America ma conta la qualità dei pezzi! Non paghi solo il nome. Guarda Asus Rog o BenQ! È un po' che non vedo io.

Si, TN costa meno e giochi da Dio! Poi è un missile.

G-sync altro non fa che mantenere gli fps perfettamente sincronizzati in modo dinamico! Solo lui costa (costava che io sappia) 100€. Fai te! Ma ti assicuro che la differenza poi la vedi!

240hz sono molti! Paghi il pannello poi. Resta sui 144hz che ormai sono a prezzi ottimi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Ma allora un monitor sotto i 300 a 144hz si trova?
Davvero sono in confusione perché senno aspetto questo, anche se 2 mesi sono troppi!!
Non so ragazzi aiutatemi voi. Un 165hz esiste? Adesso già sto alzando l asticella a 300 ma davvero non ho trovato niente.
I TN alcuni dicono che va bene altri no, meglio IPS, insomma non so cosa fare..
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Guarda il mio. Va da Dio e fa paura. Logicamente con 300€ ti danno il piedistallo!! Ma lo stesso a 24" che mi pare ci sia, costa meno. Paghi il pannello anche! Punta a schermo piatto no curvo, 144hz, Tn e no 3D. BenQ costa leggermente meno ed è ottimo.

Chi ti ha detto che TN non è buono?? IPS ha colori più vivi ok ma i TN per il gaming sono perfetti!

Non ho ora tempo di vedere. Ma hai un budget ristretto! La componentistica da gaming, la devi pagare e cara se vuoi le performance! Non credere a chi ti dice che paghi solo il nome!

La tua chiave di Volta è: 1080p (1440p alza il prezzo!) 144hz, flat, Tn e 24". Ma dubito che trovi a 200€. Forse un modello di qlk anno fa!
Per farti capire: ho avuto per 3 anni un BenQ usato nei tornei gaming di Intel...con tanto di certificato! Lo pagai più di 500€ ai tempi ed era 1080p 3D a 120hz. Fai te! No ieri! Sono passati anni e il mio amico che lo usa oggi...è entusiasta!

Il mio è solo un suggerimento. Devi decidere tu.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ma allora un monitor sotto i 300 a 144hz si trova?
Davvero sono in confusione perché senno aspetto questo, anche se 2 mesi sono troppi!!
Non so ragazzi aiutatemi voi. Un 165hz esiste? Adesso già sto alzando l asticella a 300 ma davvero non ho trovato niente.
I TN alcuni dicono che va bene altri no, meglio IPS, insomma non so cosa fare..

Guarda questi: AOC G2590FX LG 27GL650F
Se ti piace curvo
Acer nitro: buon entry level economico con tutto il necessario per una prima esperienza ad alti refresh
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

ImSte

Nuovo Utente
138
7
Guarda questi: AOC G2590FX LG 27GL650F
Se ti piace curvo
Acer nitro: buon entry level economico con tutto il necessario per una prima esperienza ad alti refresh

Allora quell AOC, costa 50 euro in meno la versione non regolabile in altezza che è questa
Oppure ho trovato questo. Quali di questi è il migliore?
Oppure mi conviene aspettare per il mio AOC ?

Io vorrei sia una buona qualità di immagine, ma ovviamente anche un bel monitor performante... Ditemi voi se conviene effettivamente cambiare a un pannello TN o rimanere con l'ips
Post unito automaticamente:

Anzi, guardando in giro e facendo varie ricerche, mi è venuto un altro dubbio.. questo riguarda la vista. Tutti dicono che ips è meglio per la vista e che affatica meno gli occhi rispetto al TN, che ne dite?
Perché se fosse così, io preferisco non salvare il più possibile la mia vista..
Post unito automaticamente:

Riguardo al g-sync, mi confermate che questo l aoc 24g2u non è compatibile? Alcuni dicono di si..
Anche perché ho chiesto ad alcuni che mi hanno detto che senza gsync hanno molto input lag..
 
Ultima modifica:

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Il primo addirittura è free-sync. Tu hai una 2060s che è g-sync!! Poi non è regolabile in altezza. Io ti consiglio un monitor che lo sia regolabile in altezza. Il secondo non ha il G-sync!! Che senso ha la 2060s se nel 2020 non hai il g-sync?? Che ti ricordo che solo lui alza di 100€ il prezzo??

Altra cosa: ma perché le specifiche non le vai a vedere sul sito dei produttori?? Tu compri una macchina e le specifiche/prestazioni le guardi dal salumiere?? Amazon è un negozio che vende anche mangiare!

Una volta i TN erano i migliori in gaming, secondo me lo sono ancora ma gli IPS hanno colori migliori! Io ho un TN e ti assicuro che anche se giochi a testa in giù con un un'occhio bendato e uno irritato dal peperoncino...l'immagine è una bomb@!!

Ormai un buon monitor non affatica nulla. Ci sono filtri e altro. E se giochi di sera con la giusta luce, giochi perfettamente!! Gli IPS possono invece avere problemi che i TN non hanno! Forse ora risolto. Ma devi andare su monitor di un certo livello.

Il g-sync sincronizza alla perfezione monitor e video!! Dovresti provare per capire!

Vai anche su www.eprice.it ne hai di scelta. Almeno prova.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili