DOMANDA Pc da gaming, tutto compatibile?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pinolose 76

Nuovo Utente
79
10

ok grazie. prendero il Rajiintek perchè è molto più figo. ma le corsair vengevance pro da 1600mhz vanno bene o sbattono contro il dissipatore?

- - - Updated - - -

ma questo: http://www.amazon.de/gp/product/B00DI7002K/ref=pd_luc_rh_sbs_03_02_t_img_lh?ie=UTF8&psc=1 ? è la cosa più **** che abbia mai visto in vita mia. se mi dite che va bene per oc lo prendo subito
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Mandami il link delle RAM.

Per il V8 non te lo consiglio perché ho letto da qualche parte che pesa troppo e potrebbe dare problemi
 

pinolose 76

Nuovo Utente
79
10
Mandami il link delle RAM.

Per il V8 non te lo consiglio perché ho letto da qualche parte che pesa troppo e potrebbe dare problemi
Lo lego alla parte sopra del case cosi non pesa sulla madre comunque cazzate a parte le ram bastava scrivere su google e le trovavi ma ho capito che non vanno bene quindi prendo queste: corsair vengeance low peofile 2x4gb da 1600mhz
 
  • Mi piace
Reazioni: miro4991

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Lo lego alla parte sopra del case cosi non pesa sulla madre comunque cazzate a parte le ram bastava scrivere su google e le trovavi ma ho capito che non vanno bene quindi prendo queste: corsair vengeance low peofile 2x4gb da 1600mhz
Ok, le ram low profile vano benissimo :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili