DOMANDA PC da Gaming da salotto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Goldfinger

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, come ho detto in presentazione vengo dal mondo console ma dopo tanto meditare e vista la recente "deriva" ho deciso di fare il Grande Salto, ora però vorrei acquistare, come da titolo, un PC che mi consenta di giocare i titoli recenti e anche i futuri (almeno per 3 anni senza mettere mano ai componenti) a risoluzione FullHD (non più alta) dettagli ultra e 60 fps, il PC vorrei che avesse dimensioni compatte con un case elegante in modo da stare comodamente alloggiato su un mobile di altezza massima 40 cm e profondità circa 35 cm, per la larghezza non ci sono restrizioni.
Il budget massimo è di circa 1100 euro.
Potete aiutarmi ?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
si ma mi ci vorrà un attimo di tempo

- - - Updated - - -

25x40x35 vanno bene come dimensioni?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
allora come case il bitfenix prodigy è un case con le dimensioni riportate prima che ha molti colori dal nero al rosso al bianco al nero scegli quello che ti garba ed è di qualità ma mi raccomando la versione micro atx processore 6600 non per overclock ma il miglior i5 sulla piazza scheda madre b150 night elf di msi micro atx da gioco la migliore senza spendere un capitale alimentatore cx550m alimentatore di qualità mi raccomando deve avere una banda grigia sul lato altrimenti è di scarsa qualità ram hyperx fury ddr4 mi raccomando lepa acquacharger 120 lo ho preso a liquido perche in mini pc i dissipatori ad aria spesso creano problemi con le ram e per montare iul radiatore ci sono due slot vicini al processore non montarlo sul top che ci va la scheda video che è una msi 1060 gaming x che ci sta nel case in quanto inferiore ai 32 cm (27) ed in fine un bel hard disk wd 1tb caviar blue ed un ssd samsung 850 evo da 120 gb come shop ci sono e price, drako, prokoo ,amazon b**-****r,

- - - Updated - - -

ram 2 banchi da 8gb logicamente ti dovrebbe uscire sui 1000 1050

- - - Updated - - -

prodigy_m_black_inside_1.jpg
come è il case
 

Goldfinger

Nuovo Utente
3
0
Grazie mille, una perplessita' riguardo la scheda video: non sarebbe meglio una 1070 o e' troppo orientata su risoluzioni avanzate ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili